120 euro di sconto su TIM SMART CASA 

Fino al 23 dicembre TIM Smart Casa, l’offerta di TIM che unisce l’ADSL da 20 Mega alla possibilità di chiamare sia i numeri fissi che quelli mobili senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto, costa meno. C’è infatti uno sconto ulteriore di 120 euro rispetto alla promozione standard: il risparmio durante il primo anno è quindi di ben 240 euro. Un bel regalo di Natale da parte di TIM: ecco come attivarlo.

Il risparmio totale per il primo anno è di 240 euro

Quanto costa TIM Smart Casa con la promozione

TIM Smart Casa è l’offerta per ADSL e telefono di TIM che include Internet fino a 20 Mega, chiamate illimitate e TIMvision. L’attuale promozione può essere attivata soltanto online e permette di pagare, per il primo anno, solo 19 euro al mese con il primo mese gratuito. Non costa nulla nemmeno l’attivazione.

La promozione si chiama “Benvenuto in TIM Smart” ed è valida per i nuovi clienti TIM fisso (quindi le nuove linee e i clienti che passano a TIM da un altro operatore) che attivano un’offerta TIM Smart (oltre a TIM Smart, quindi, anche TIM Smart Mobile e TIM Smart Fibra) entro il 23 dicembre.

Hanno diritto allo sconto i primi 7.000 clienti (di cui 3.500 su tecnologia ADSLe 3.500 su tecnologia fibra). Lo sconto verrà riconosciuto attraverso 3 accrediti da 40 euro IVA inclusa nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta.
Scopri TIM Smart Casa »
I contributi per l’attivazione di una delle offerte TIM Smart ammontano a zero euro per i nuovi clienti e 49 euro per chi ha già un abbonamento TIM, invece di costare, rispettivamente, 49 e 98 euro. Questo ulteriore sconto è subordinato però all’attivazione della domiciliazione o bancaria o postale della fattura di TIM, altrimenti si paga il prezzo pieno.

In più, con TIM Smart Casa è necessario pagare lo Smart Modem Wi-Fi, a un costo di 3,90 euro al mese per 48 mesi; per chi è già cliente TIM linea fissa, invece, il costo del modem è di 1,19 euro al mese, sempre per 48 mesi. La consegna del dispositivo è gratuita.

Che cosa offre TIM Smart Casa

Qui di seguito, ecco più nello specifico le caratteristiche di TIM Smart Casa:

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato fino a una velocità di 20 Mega in download  3 Mega in upload se si è sotto copertura fibra (in caso contrario la velocità di upload scende a 1 Mega)
  • Chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata alle condizioni qui sopra
  • TIMvision, la tv di TIM sempre on demand, che vanta un palinsesto di più di 8.000 contenuti tra film, cartoni animati, documentari, serie tv e altro ancora, più i programmi dei principali canali Rai e di La7 (anche con l’archivio dell’ultima settimana). TIMvision può essere vista su smart tv, tablet, smartphone, via web e con le televisioni normali grazie al nuovo decoder in noleggio facoltativo a 2 euro al mese, con il supporto per i comandi vocali e l’altissima definizione.

Per chi vuole provare infine tutta la velocità della fibra ottica di TIM (in grado di arrivare a 300 mega in alcuni comuni) è possibile provarla gratuitamente per 3 mesi, senza spendere un solo euro di più. Basta scegliere la promozione sul sito TIM: al termine dei 3 mesi sarà possibile confermare la fibra (pagando 10 euro in più ogni mese con l’opzione Smart Fibra) oppure tornare all’ADSL senza alcun obbligo o penale.
Scopri TIM Smart Casa + Fibra »
Da ricordare anche, quando si valuta quale offerta Telecom conviene, che presumibilmente nei prossimi mesi la fibra di TIM arriverà in alcune città fino a 1 Giga, viste le sperimentazioni di queste settimane.

Commenti Facebook: