100 minuti di telefonate verso fissi e mobili d’Italia con UnoMobile grazie a 100xTutti

La compagnia telefonica virtuale UnoMobile, carrier della nota catena commerciale Carrefour, ha lanciato la promozione 100xTutti, che consente, come il nome lascia intendere, di avere 100 minuti di telefonate da utilizzare verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 8 euro al mese.

La promo ha un costo di attivazione di 2 euro e il canone mensile verrà scalato automaticamente dal credito residuo ogni mese, salvo disattivazione. Nel caso in cui non vi sia abbastanza credito nella sim UnoMobile per rinnovare la promozione, verrà disabilitata.

Per poter attivare 100xTutti è molto semplice: basterà digitare il codice *5011*01*1# sul tastierino telefonico del cellulare e premere il tasto di invio chiamata. Non appena l’offerta sarà attiva si riceverà un sms di avviso di avvenuta attivazione.

Sarà possibile controllare in qualsiasi momento i minuti restanti dei 100 disponibili, semplicemente digitando il codice *5011# e premendo il tasto di invio chiamata. Se, invece, volete disattivare 100xTutti manualmente perchè avete sufficiente credito nella sim ma non avete più necessità di utilizzare l’offerta, potrete digitare *5011*01*0# e, ovviamente, il tasto di chiamata.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia telefonica, raggiungibile all’indirizzo www.unomobile.it.

Commenti Facebook: