1000 minuti e 4 GB a 7 euro al mese con Vodafone: cosa c’è da sapere su Special 4 GB

Da qualche tempo la compagnia telefonica Vodafone sta proponendo a nuovi clienti selezionati una nuova tariffa, chiamata Special 1000 4 GB, pensata per chi utilizza spesso lo smartphone per navigare su Internet e chiamare. L’interesse per questa offerta è davvero molto alto, tenendo conto del prezzo mensile e delle caratteristiche, altamente concorrenziali

E' davvero possibile richiedere questa speciale offerta o attivarla autonomamente?

Con Special 1000 4 GB, infatti, si possono avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta) e 4 GB di Internet, da sfruttare anche sotto reti LTE, ad un prezzo di 7 euro al mese (senza contare l’opzione Exclusive e Rete Sicura, in entrambi i casi disattivatili), che in realtà sono 28 giorni, come ormai la maggior parte delle offerte a canone mensile presenti sul mercato (lo scorso anno la compagnia telefonica ha rimodulato tutte le tariffe a 28 giorni, a partire dal primo rinnovo successivo al 20 marzo 2016). Una cifra decisamente aggressiva e altamente conveniente, che sta spingendo tantissime persone a cercare informazioni sui canali ufficiali e social della compagnia telefonica. Chi necessita di sms, inoltre, potrà abbinare un pacchetto di 500 sms al costo di 3 euro, per un totale di 10 euro al “mese”.

Scopri le altre tariffe Vodafone

In molti si chiedono già da mesi come fare per richiedere Vodafone Special 4 GB, tenendo conto che l’offerta è stata ritoccata rispetto a qualche mese, fa, quando i GB a disposizione erano 3. In realtà la risposta del servizio clienti dell’operatore via Facebook è sempre la stessa:

Special 4 GB è un’ offerta i cui destinatari vengono designati e contattati direttamente dal nostro Reparto Marketing. Ci auguriamo che in futuro le nostre iniziative possano coinvolgerti. In questa pagina puoi visualizzare le offerte attualmente disponibili”.

Insomma, è palese che non è possibile scegliere autonomamente, almeno per ora, di attivare Special 3 GB. Come già accaduto per altri tipi di promozione, sarà il reparto marketing dell’azienda a scegliere i fortunati utenti che potranno usufruire di questa interessantissima tariffa. Questo significa che non c’è modo di entrare in contatto con questo reparto, né è possibile richiedere Special 3 GB chiamando il servizio clienti o facendosi ricontattare.

Di recente, stando alle informazioni rese note da vari utenti online, riprese da gran parte della stampa di settore, la compagnia telefonica Vodafone avrebbe proposto questa tariffa per un passaggio (portabilità) da operatore 3 Italia. Per ora, quindi non è possibile decidere di attivare autonomamente l’offerta o rivolgersi al servizio clienti per richiederla. Vedremo se in futuro Special 4 GB diventerà parte dell’offerta Vodafone o se ci sarà almeno modo di sceglierla al momento del passaggio a questa compagnia.

Internet Mobile Vodafone, offerte per tutti

Al di là di queste eventuali offerte previste solo per alcuni clienti o ex-clienti dell’operatore, vogliamo menzionare delle offerte Internet Mobile di Vodafone -di cui alcune in scadenza- che sono attivabili da chiunque e che vale la pena considerare se si cerca un piano con molti GB a pochi euro:

  • SOLO ONLINE Start: 7 GB di Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane;
  • Giga Extra: 10 GB a 20 euro ogni 4 settimane;
  • Giga Maxi: 20 GB di dati a 30 euro ogni 28 giorni;
  • SOLO ONLINE 1 Anno 4G: 15 GB al mese di traffico Internet durante 12 mesi, al costo complessivo di 149 euro (129 euro dall’anno successivo).

Scopri le offerte Internet Mobile di Vodafone 

Commenti Facebook: