TIM SPECIAL EXTRA: 1000 minuti e 3 GB di Internet a 10 euro al mese con TIM

ATTENZIONE: PARE CHE QUESTA TARIFFA PROMOZIONALE NON SIA PIU’ ATTIVABILE  SUL SITO UFFICIALE DI TIM. VI TERREMO AGGIORNATI QUALORA VI FOSSERO DELLE NOVITA’. Tra le offerte mobili con chiamate e Internet ad un prezzo super conveniente vi segnaliamo una particolare tariffa ad edizione limitata di Telecom Italia Mobile: il suo nome è TIM Special Extra, scontata fino a maggio 2016 e prenotabile online, con la possibilità di attivarla in negozio (AGGIORNAMENTO AL 9 MARZO 2016).

La tariffa a prezzo bloccato fino a giugno, poi 13 euro al mese

In attesa di avere novità sulla disponibilità o meno per tutti di Vodafone Special 3 GB, l’offerta della compagnia a 7 euro al “mese” (in realtà 28 giorni), con 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico Internet in mobilità, vi vogliamo parlare di un altro pacchetto dati-telefonate per cellulare, in questo caso proposto da TIM.

TIM Special Extra, questo il nome della tariffa, è rivolta a tutti coloro che porteranno il numero in Telecom Italia Mobile in questi giorni. Offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, e 3 GB di traffico Internet mobile da sfruttare in LTE (o su altre reti nel caso non siate ancora coperti dal 4G, come ad esempio l’HSPA fino a 42 Mbps).

Il canone di TIM Special Extra è di 10 euro al “mese” (sempre 28 giorni) fino a giugno di quest’anno. Successivamente l’offerta si potrà mantenere alle stesse condizioni al costo di 13 euro, sempre ogni quattro settimane. In alternativa è possibile scegliere di mantenere alla scadenza solo 1 GB con 1000 minuti: in questo caso il costo rimarrà a 10 euro al “mese”.

La compagnia telefonica specifica che la rete dati compresa nel pacchetto TIM Special Extra può essere condivisa tranquillamente senza costi aggiuntivi utilizzando il telefono come modem o come hotspot Wi-fi. Non potrà essere usata, invece, con applicazioni di servizi VoIP oppure Peer to Peer.

Come abbiamo detto ad inizio articolo, l’offerta è prenotabile online attraverso il sito ufficiale di TIM, ma sarà poi da attivare nel negozio TIM più vicino dopo aver ricevuto il codice di prenotazione necessario per la richiesta della TIM Special Extra. Il costo della sim è di 10 euro una tantum, con 5 euro di traffico prepagato incluso.

Se, invece, state cercando un pacchetto mobile ma anche un abbonamento ADSL per la casa con lo stesso operatore, vi consigliamo di dare un’occhiata a TIM Smart Mobile: al costo di 29 euro al mese, infatti, avrete non solo 500 minuti al mese verso tutti e 2 GB di Internet su smartphone, ma anche ADSL a 20 MB e chiamate verso tutti (scatto alla risposta di 19 cent al minuto), più il servizio TIMvision da usare sia da fisso che da mobile, senza consumare GB. Per saperne di più potete cliccare sul pulsante verde qui in basso.

Scopri TIM Smart Mobile

Commenti Facebook: