TIM GOLD GO: 1000 minuti e 3 GB da 5 euro

Anche oggi parliamo di una tariffa con chiamate e Internet mobile davvero interessante, questa volta messa a disposizione da TIM per chi ha intenzione di passare da altro operatore virtuale: il suo nome è TIM Gold Go ed è richiedibile recandosi presso un negozio della compagnia telefonica. Ma che cosa offre questa offerta e a quali condizioni? Vediamolo nel dettaglio in questo articolo.

TIM Gold Go sarebbe attivabile solo presso i negozi della compagnia

Che cosa offre e quanto costa

La TIM Gold Go sembrerebbe essere attualmente una delle più interessanti e convenienti tariffe del mercato italiane, insieme alla All Inclusive Gold di Wind che abbiamo visto in un altro articolo. L’offerta, stando alle informazioni diffuse online, avrebbe un costo di 5 euro al “mese” (ogni 4 settimane) per i primi 3 rinnovi e successivamente si attesterà a 7 euro.

Il piano comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 3 GB di traffico Internet mobile, da sfruttare anche in 4G sotto le reti LTE di TIM. Superati i 3 GB la navigazione continua con 1 GB in più al costo di 2 euro, per un massimo di 3 GB alle stesse condizioni, poi verrà interrotta fino al rinnovo successivo. Non è chiaro se i GB in più verranno erogati automaticamente al superamento dei 3 GB o se è necessario attivare qualche opzione.

Scopri le tariffe TIM

TIM Special Top Go: promo per i soli clienti Wind?

Come abbiamo scritto inizialmente, pare che la Gold Go sia rivolta ai clienti di altre compagnie telefoniche virtuali che vorranno passare a TIM, mentre altri utenti hanno segnalato un’altra offerta speciale, chiamata Special Top Go, rivolta ai soli clienti Wind che effettueranno la portabilità e che permetterebbe di avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 GB a 10 euro ogni 4 settimane.

Tutte queste informazioni sono state svelate dalle testimonianze dirette di molti utenti attraverso la rete, mentre non abbiamo accenni sul sito ufficiale della compagnia telefonica: tuttavia non sarebbe la prima volta che un operatore permetta di avere delle promozioni speciali in edizione limitata direttamente in negozio, senza sponsorizzarle online o su altri canali di comunicazione.

Aggiorneremo questo spazio qualora vi fossero novità su questa promozione TIM o su altre iniziative della compagnia rivolte a coloro che vogliono cambiare operatore telefonico.

Commenti Facebook: