1000 minuti di chiamate verso tutti da 19,90 euro al mese con Vodafone

Novità da parte della compagnia telefonica Vodafone Italia: è disponibile, infatti, un nuovo pacchetto ricaricabile per parlare con tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a condizioni interessanti. Il nome dell’offerta è Tutti 1000 e ha un costo di 24,90 euro al mese: grazie ad una promozione valida fino al 9 aprile 2013, però, il canone mensile sarà di 19,90 euro.

Scopri le offerte Vodafone

Previsto, inoltre, un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone. Come il nome lascia intendere, Tutti 1000 offre 1000 minuti di telefonate verso tutti, senza scatto alla risposta econ tariffazione effettuata ogni 30 secondi. Al superamento della soglia prevista, le chiamate saranno tariffate a seconda del proprio piano base (nel caso dei nuovi clienti la tariffa base è Vodafone 12).

Il pacchetto Tutti 1000 si rinnova automaticamente ogni mese, sempre alle stesse condizioni. Ovviamente è necessario avere credito sufficiente affinchè il meccanismo di rinnovo vada a buon fine. All’offerta è possibile abbinare uno smartphone a rate a partire da 3 euro al mese.

Cosa importante: i minuti di Tutti 1000 non possono essere utilizzati per telefonare verso numeri a pagamento (come gli 899), la segreteria telefonica o per ricaricare piani e offerte che prevedono meccanismi di autoricarica.

Commenti Facebook: