1000 minuti, 1000 sms e fino a 5 GB a 12 euro con Wind: ecco All Inclusive Summer Edition

La compagnia telefonica Wind ha aggiornato oggi le proprie promozioni, confermando alcune tariffe ma aggiungendo anche delle interessanti novità, soprattutto per il periodo estivo, sia per chi si appresta a diventare nuovo cliente, sia per chi è già utente di questo operatore. Una di esse è la promo su All Inclusive, che diventa ancora più conveniente per tutto il 2016 grazie alla versione estiva (PROMO PROROGATA FINO AL 4 SETTEMBRE 2016)

Wind raddoppia le soglie della All Inclusive nella sua versione estiva, disponibile fino al 4 settembre

L’offerta Wind viene ribattezzata per l’occasione proprio All Inclusive Summer Edition e prevede sostanzialmente il raddoppio di minuti, messaggi e Internet per tutta l’estate 2016. Cosi, al costo di 12 euro al “mese” (precisamente ogni 4 settimane) potrete avere:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta, anziché 500;
  • 1000 sms da inviare verso tutti i numeri nazionali, anziché 500;
  • 4 GB alla velocità massima oppure 5 GB se si è clienti Under 30 (nella fascia d’età che va dai 14 ai 30 anni), anziché i 2 (o 3 nel caso degli Under 30) GB previsti nella versione standard dell’offerta. Superato il limite prima del rinnovo successivo, si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps. La funzione hotspot per condividere la connessione Internet mobile con altri dispositivi è gratuita.

Scopri All Inclusive

Il costo di attivazione di All Inclusive è in promozione anche durante questo periodo promozionale: si pagherà 1 euro una tantum, anziché 15 euro, ma solo per chi è nuovo cliente e resterà in Wind per almeno 24 mesi.Il raddoppio dei servizi sarà attivo fino al 9 gennaio 2017.

50 GB in regalo da usare in due anni con Telefono Incluso

Se avete bisogno anche di uno smartphone potrete abbinarlo all’offerta All Inclusive Summer Edition e usufruire di ulteriore promozione: vi verranno regalati, infatti, ben 50 GB di traffico dati che potrete utilizzare per 24 mesi (poco più di 2 GB al mese, ma non sono previsti comunque dei limiti di utilizzo, quindi potrete utilizzarli in piena libertà).

L’offerta All Inclusive Summer Edition è attivabile già a partire da oggi (sia online che recandosi presso un negozio della compagnia telefonica) e lo sarà fino al 4 settembre 2016.

Commenti Facebook: