L’offerta Wind viene ribattezzata per l’occasione proprio All Inclusive Summer Edition e prevede sostanzialmente il raddoppio di minuti, messaggi e Internet per tutta l’estate 2016. Cosi, al costo di 12 euro al “mese” (precisamente ogni 4 settimane) potrete avere:
- 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta, anziché 500;
- 1000 sms da inviare verso tutti i numeri nazionali, anziché 500;
- 4 GB alla velocità massima oppure 5 GB se si è clienti Under 30 (nella fascia d’età che va dai 14 ai 30 anni), anziché i 2 (o 3 nel caso degli Under 30) GB previsti nella versione standard dell’offerta. Superato il limite prima del rinnovo successivo, si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps. La funzione hotspot per condividere la connessione Internet mobile con altri dispositivi è gratuita.
Il costo di attivazione di All Inclusive è in promozione anche durante questo periodo promozionale: si pagherà 1 euro una tantum, anziché 15 euro, ma solo per chi è nuovo cliente e resterà in Wind per almeno 24 mesi.Il raddoppio dei servizi sarà attivo fino al 9 gennaio 2017.
50 GB in regalo da usare in due anni con Telefono Incluso
Se avete bisogno anche di uno smartphone potrete abbinarlo all’offerta All Inclusive Summer Edition e usufruire di ulteriore promozione: vi verranno regalati, infatti, ben 50 GB di traffico dati che potrete utilizzare per 24 mesi (poco più di 2 GB al mese, ma non sono previsti comunque dei limiti di utilizzo, quindi potrete utilizzarli in piena libertà).
L’offerta All Inclusive Summer Edition è attivabile già a partire da oggi (sia online che recandosi presso un negozio della compagnia telefonica) e lo sarà fino al 4 settembre 2016.
Commenti Facebook: