1000 minuti, 1000 sms e 4 GB a 7 euro al mese con TIM

Il mercato della telefonia mobile in Italia si fa sempre più interessante, soprattutto quando si parla di offerte particolari per incentivare il ritorno dei clienti (le cosiddette promo “win back”) e promozioni che gli operatori lanciano per periodi limitati o target esclusivi. L’ultima in ordine di tempo arriva da TIM e, purtroppo, è per ora rivolta solo agli utenti che riceveranno un sms per un eventuale rientro in TIM.

Diversi utenti hanno ricevuto un sms promozionale per il ritorno a TIM con questa interessante offerta

Ricordate la promozione dei 1000 minuti e 3 GB a 7 euro al mese con Vodafone, ossia la tariffa Special 3 GB che ha fatto parlare di se all’inizio dell’anno? A distanza di qualche mese è TIM ad avere la promo più chiacchierata e desiderata, dopo che diverse persone hanno segnalato la ricezione sul proprio numero di un sms promozionale da parte della compagnia per un ritorno a TIM davvero conveniente.

Si tratta di una tariffa tutto incluso che viene proposta a 7 euro al “mese” (che in realtà sono 28 giorni, come quasi tutte le offerte mobili in Italia) e che comprende:

    • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
    • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
    • 4 GB di Internet mobile alla velocità LTE (non è chiaro se superato tale limite la navigazione viene bloccata o, invece, rallentata fino al rinnovo successivo).

Scopri le tariffe TIM

Come avevamo già visto per Vodafone, però, anche su questa promozione TIM non è possibile effettuare richieste o contattare il servizio clienti per poter attivare lo speciale pacchetto tutto incluso low cost. L’unico modo, quindi, è attendere un possibile sms promozionale da parte del servizio clienti ed effettuare un rientro in TIM. Almeno per ora,  pare non sia stata proposta ai già clienti della compagnia.

Se non avete ancora ricevuto il messaggio ma state pensando comunque di passare a TIM, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro speciale “Promozioni TIM i dettagli di tutte le offerte 2016” e di utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, sempre aggiornato alle ultime novità, cliccando direttamente sul pulsante qui in basso. Il servizio vi permetterà di confrontare le tariffe TIM con le concorrente in modo semplice, veloce, gratuito e vi aiuterà a trovare la vostra tariffa ideale.

Confronta le tariffe cellulari

Commenti Facebook: