100 minuti mensili verso tutti ogni mese a 8 euro con la promozione estiva UNOMobile

Anche per quest’estate l’operatore telefonico virtuale di Carrefour, UNOMobile, ha lanciato la promozione 100 x Tutti, l’offerta che permetterà di risparmiare qualcosa sulle comunicazioni con tutti i numeri nazionali.

Confronta Tariffe Cellulari

Con un canone mensile di 8 euro si avranno, infatti, 100 minuti di telefonate verso tutti i numeri i cellulare e i fissi d’Italia, senza scatto alla risposta. La promozione verrà rinnovata automaticamente ogni mese, quindi è necessario avere un credito sufficiente sulla propria sim UNOMobile, altrimenti si disattiverà e sarà necessario riattivarla successivamente. Il costo di attivazione di 100 x Tutti è di 2 euro.

Per poter attivare l’offerta è molto semplice: basterà digitare il codice *5011*01*1# seguito dal tasto Invio. Per conoscere in qualsiasi momento i minuti residui è sufficiente digitare il codice *5011# Invio, mentre per disattivare la promo il codice di riferimento è *5011*01*0#, sempre seguito dal pulsante Invio. Sul sito Internet ufficiale della compagnia non viene specificato per quanto tempo 100 x Tutti sarà disponibile: nel caso in cui riusciremo ad avere più informazioni in merito, vi terremo aggiornati, come sempre.

Commenti Facebook: