100 euro in palio per chi effettua una ricarica Vodafone di almeno 25 euro entro il 2 maggio

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia un nuova promozione legata all’operazione di ricarica del proprio numero di telefono: questa volta l’iniziativa è rivolta a tutti coloro che entro il 2 maggio 2013 utilizzeranno l’applicazione My 190 (con Ricarica Online o Ricarica Più) o Facebook per ricaricare almeno 25 euro entro il 2 maggio 2013. In questo modo i clienti potranno vincere una ricarica del valore di ben 100 euro.

Scopri le tariffe Vodafone

Le estrazioni, che avverranno il 20 maggio 2013, decreteranno 10 vincitori e 30 riserve per ogni giorno di concorso. Il credito omaggio verrà erogato direttamente sul numero del cellulare estratto entro 180 giorni dall’estrazione stessa. Il credito in omaggio non ha scadenza e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio proposto dalla compagnia telefonica.

Non potranno partecipare alla promozione coloro che hanno in corso una procedura di portabilità verso un altro operatore durante il periodo di validità del concorso. Un’altra cosa molto importante: il cliente Vodafone vincitore sarà il reale utilizzatore della sim che verrà ricaricata. Per sapere tutto sul concorso Vodafone dedicato alle ricariche vi rimandiamo alla pagina del regolamento ufficiale, a cui potrete accedere cliccando sul link che trovate qui in basso.

Regolamento Concorso Ricariche Vodafone

Commenti Facebook: