100 euro di sconto per i primi 1000 abbonamenti Internet Senza Limiti richiesti questa settimana

Promozione limitatissima per chi ha intenzione di attivare l’offerta Internet Senza Limiti di Telecom Italia: da oggi e fino al 27 maggio, infatti, si potrà avere uno sconto di ben 100 euro, che va ad aggiungersi agli altri vantaggi promozionali per i nuovi clienti. I 100 euro verranno accreditati in un un’unica soluzione sull’ultima bolletta del 2012. C’è, però, un’altra condizione che rende ancora più limitata la promo: avranno diritto allo sconto i primi 1000 nuovi abbonamenti attivati fino alla scadenza del periodo di validità dell’offerta.

Vai all’Offerta Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti avrà, inoltre, un abbonamento scontato a 21,26 euro al mese fino al 31 agosto, l’attivazione dell’ADSL a 9 euro (anziché 79 euro) e l’attivazione gratuita per chi necessita di una nuova linea e resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi (in caso contrario si dovrà pagare 96,80 euro).

L’offerta in questione, lo ricordiamo, prevede:

  • telefonate verso tutti i fissi nazionali e 1 ora verso gli internazionali a 0 euro al minuto, pagando il solo scatto alla risposta di 16,13 euro;
  • navigazione ADSL fino a 7 Mega di velocità;
  • antivirus incluso.

Insieme al piano Internet Senza Limiti sarà possibile abbinare anche una o più opzioni tra quelle messe a disposizione dall’operatore, come Internet Play e Superinternet.

Commenti Facebook: