100 euro di extra sconto sulle offerte Internet e voce di Telecom [fino a mezzanotte]

Oggi è l’ultimo giorno per usufruire della promozione di Telecom Italia sull’attivazione di Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti: sottoscrivendo una delle due offerte ADSL e Voce entro la mezzanotte di oggi, infatti, si riceverà un extra sconto di 100 euro.

Lo sconto verrà accreditato in un’unica soluzione sul terzo conto telefonico del 2013. La promo è rivolta a tutti i nuovi clienti, anche con passaggio da ADSL a consumo a flat.

Internet Senza Limiti
Con Internet Senza Limiti il canone sarà scontato per 6 mesi a 19,90 euro al mese, successivamente tornerà a 37,90 euro. Nell’offerta è inclusa anche una licenza Antivirus e Firewall per un computer.

Vai all’Offerta Internet Senza Limiti

Tutto Senza Limiti
Con Tutto Senza Limiti il costo mensile resterà bloccato per 1 anno a 37,90 euro. Dopo il periodo promozionale si tornerà a 46,90 euro. Si potrà richiedere anche un modem Wi-fi e sarà gratuito per 1 anno (poi costerà 3,03 euro al mese).

Vai all’Offerta Tutto Senza Limiti

Su entrambi i profili è prevista l’attivazione della linea voce gratis se si resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi. L’attivazione ADSL, invece, ha un costo di 9 euro oppure anche in questo caso sarà gratis se si richiederà la domiciliazione entro 2 mesi.

Commenti Facebook: