100 euro di extra sconto sui profili Internet e voce Telecom Italia [fino a domani]

Oggi e domani sono gli ultimi giorni utili per attivare un piano Internet e voce Telecom Italia ottenendo un extra sconto di 100 euro. Il bonus, che verrà riconosciuto tramite accredito in un’unica soluzione entro il quinto conto telefonico del 2013, sarà valido sia per Internet Senza Limiti che per Tutto Senza Limiti. Oltre al canone scontato (le condizioni variano a seconda del profilo scelto), l’attivazione è gratis (anche per chi attiverà una nuova linea telefonica, ma solo se si resterà in Telecom per almeno 24 mesi).

Scopri le offerte Telecom Italia

Riassumiamo brevemente i costi previsti dai due abbonamenti:

Internet Senza Limiti: il canone mensole sarà di 19,90 euro al mese per 6 mesi, poi 37,90 euro. Comprende chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, con scatto di 16 centesimi, 1 ora di telefonate gratis verso i fissi internazionali, 1 ora di chiamate verso i cellulari nazionali al costo di quelli nazionali, e navigazione ADSL a 7 Mega;
Tutto Senza Limiti: con questo profilo è previsto un canone di 37,90 euro al mese per 1 anno, anziché 46,90 euro. Le caratteristiche sono praticamente le stesse dell’altro profilo, ad eccezione dello scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi, qui completamente assente. E’ possibile, inoltre, avere un modem Wi-fi N gratis per 1 anno (poi a 3,03 euro al mese).

Potrete confrontare in qualsiasi momento le offerte ADSL Telecom Italia con quelle concorrenti, semplicemente utilizzando il nostro comparatore di offerte ADSL, attraverso il link qui sotto.

Commenti Facebook: