100 euro di extra sconto per chi attiva un abbonamento Internet e voce Telecom entro domenica

A partire dalla giornata di oggi e fino a domenica 2 giugno, l’operatore Telecom Italia offre 1500 abbonamenti Internet Senza Limiti e 1000 Tutto Senza Limiti in “Limited Edition”, con 100 euro di extra sconto su entrambe le tariffe, che verrà riconosciuto come accredito in un’unica soluzione entro il secondo conto telefonico del 2014. La promo è riservata ai clienti ADSL Flat, compresi i passaggi da ADSL a consumo a ADSL flat.

Scopri le offerte Telecom Italia

L’attivazione in entrambi i profili è gratuita, ma solo se si resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi. La promo Limited Edition si abbina alle offerte già attive sui due piani ADSL e voce di Telecom:

  • Internet Senza Limiti: canone di 19,90 euro al mese per 6 mesi. Dopo la promozione il canone mensile tornerà ai consueti 37,90 euro al mese.
  • Tutto Senza Limiti: canone di 37,90 euro al mese per 1 anno. Una volta conclusosi il periodo promozionale il canone mensile tornerà a 46,90 euro al mese.

Se volete confrontare le offerte Internet e voce Telecom Italia con le concorrenti in modo semplice, chiaro e veloce potrete utilizzare il nostro comparatore di tariffe ADSL, che vi guiderà in pochi click al vostro abbonamento ideale.

Confronta tariffe ADSL

Commenti Facebook: