10 minuti gratis verso fissi e numeri Erg Mobile ogni 10 litri di rifornimento di benzina

In un periodo di caro benzina (fortunatamente alleviato in questi ultimi giorni da sconti e promozioni da parte delle principali compagnie) vogliamo segnalarvi una speciale iniziativa promossa da ERG Mobile, che permette di telefonare gratuitamente verso tutti i numeri fissi nazionali e verso i clienti dello stesso MVNO. Come? Semplicemente rifornendo attraverso TotalErg Più o ERG.

L’offerta si chiama Minuti Box Più: ogni 10 litri di carburante rifornito presso le stazioni di servizio aderenti, si accumuleranno 10 minuti che potranno essere utilizzati per le telefonate tramite la propria sim ERG Mobile. I minuti ottenuti con i vari rifornimento verranno erogati il 7 del mese successivo. Chi non è ancora utente ERG Mobile potrà attivare una sim entro il 25 del mese, associarla alla carta fedeltà e e avere così il bonus minuti accumulato fino alla fine del mese.

Per usufruire della promozione Minuti Box Più è sufficiente inviare un sms con il numero della carta – spazio – SI al numero 3202041717. Per maggiori informazioni potrete chiamare il servizio clienti al numero verde 800 987 887 oppure visitare il sito Internet www.ergmobile.it.

Commenti Facebook: