10 GB e hotspot 3G a partire da 14 euro al mese con Fastweb Mobile

La compagnia telefonica Fastweb Mobile mette a disposizione sul proprio listino una speciale offerta che permette di acquistare un piano Internet in abbonamento per 2 anni e un hotspot portatile HSPA a condizioni particolarmente vantaggiose.

Confronta offerte Internet mobile

Il profilo in questione è MaxiFlat, un piano che offre 10 GB al mese al costo di 16 euro al mese (dopo i 2 anni promozionali il canone sarà di 20 euro). Chi è già cliente Fastweb su fisso, invece, potrà avere l’abbonamento a 14 euro al mese per 2 anni (poi a 18 euro).

Tra i dispositivi a scelta da abbinare all’offerta abbiamo parlato qualche riga fa di un hotspot: è il router Fastweb Wi-fi 21.6, dotato del supporto HSPA fino a 21,6 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Può essere utilizzato in mobilità grazie alla batteria da 1500 mAh e consente di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente alla stessa linea. E’ possibile utilizzare l’hotspot anche come normale pen drive, grazie ad uno slot per microSD che supporta memorie fino a 32 GB di capacità.

Il router Fastweb Wi-fi 21.6 è compatibile con Windows XP SP3, Vista SP1/SP2 (32 o 64 bit), 7 (32 o 64 bit) o con Mac OS X Leopard, Snow Leopard, Lion e Mountain Lion. Per averlo è necessario pagare un piccolo contributo iniziale di 29 euro.

Commenti Facebook: