10 GB di navigazione a partire da 10 euro al mese con le rinnovate promozioni Wind

Il rinnovo delle promozioni Wind consente alla clientela di usufruire di molte offerte praticamente su tutti i servizi proposti dall’operatore: tra di esse troviamo Mega Unlimited, uno dei piani dati più apprezzati dall’utenza. Pensata per chi utilizza spesso Internet in mobilità da PC o tablet, l’offerta permette di navigare fino ad un massimo di 10 GB al mese alla velocità massima disponibile. Superato tale limite si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Scopri le offerte Internet mobile Wind

E’ possibile utilizzare il profilo su smartphone, tablet o computer (tramite chiavetta oppure usando il proprio device come hotspot o modem). Il prezzo di listino di Mega Unlimited è di 20 euro al mese ma, grazie al rinnovo delle promozioni fino al 7 aprile 2013, il canone sarà ancora più conveniente per i prossimi 5 anni:

  • 10 euro al mese per 5 anni con All Inclusive Pack (se si ha già attivo un piano abbonamento All Inclusive);
  • 12 euro al mese per 5 anni con Super Internet Unlimited (se si acquista una nuova chiavetta nel caso dei Ricaricabili o se si attiva una sim dati in Abbonamento con Mega Unlimited);
  • 12 euro al mese per 5 anni se si ha già attiva un’opzione Noi, Super Noi o All Inclusive;
  • 15 euro al mese per 5 anni se si è già clienti Wind, con la promo 5 Anni x Tutti.

Informazioni più dettagliate sulle varie promozioni le potrete trovare visitando il sito ufficiale della compagnia telefonica all’indirizzo www.wind.it.

Commenti Facebook: