10 film da vedere su Sky Cinema

Un vero appassionato di cinema ama trascorrere il proprio tempo libero guardando pellicole di ogni genere, da quelle più nuove, disponibili in TV a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, ad altre che sono entrate di diritto nella storia. Vogliamo così consigliarvi 10 film da vedere su Sky Cinema, l’opzione della TV di Murdoch che consente di accedere a 12 canali con una programmazione dedicata senza alcuna interruzione pubblicitaria.

L'opzione Sky Cinema consente di accedere a 12 canali in alta definizione

Aderire alla pay TV rappresenta la scelta adeguata per chi vuole accedere a contenuti personalizzati in grado di soddisfare le passioni di una platea ampia e variegata. Vogliamo così consigliare 10 film da vedere su Sky Cinema, l’opzione ideale per chi ama trascorrere il proprio tempo libero guardando pellicole di ogni genere. Anche in questo periodo sono disponibili numerose prime TV in onda sui dodici canali in alta definizione. Ogni titolo è inoltre visibile anche su Sky Go e Sky On Demand.

Non hai ancora provato la qualità dei contenuti Sky? Ricordiamo che per conoscere quali sono i pacchetti tra cui scegliere e per sapere se è disponibile il gift di benvenuto che periodicamente la TV di Murdoch offre ai suoi abbonati puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Visualizza tutte le offerte Sky

Left Behind – La profezia

E’ tratto dal primo romanzo della serie “Left Behind”, che ha venduto in tutto il mondo più di 100 milioni di copie, ed è il remake di “Prima dell’Apocalisse”. Il cast è di tutto rispetto e comprende interpreti come Nicholas Cage, Lea Thompson, Ashley Tisdale e Chad Michael Murray. La storia è ricca di mistero ed è ambientata in un periodo in cui il mondo è sconvolto dalla scomparsa improvvisa di un gruppo di persone, di cui restano solo averi e vestiti. Le sparizioni portano a una situazione di confusione totale sulla Terra: veicoli senza equipaggio si schiantano e vanno in fumo, mentre in città non mancano i furti. In breve tempo il paesaggio piomba nelle tenebre e diventa sempre più difficile  far tornare la situazione alla normalità. A indagare su quanto sta accadendo sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe e il sacerdote Bruce, privati dell’affetto dei loro cari. I tre riescono però a capire cosa sta accadendo analizzando le Sacre Scritture. Il film andrà in onda in prima TV lunedì 1 agosto alle 21.10 su Sky Cinema 1.

Tutti pazzi in casa mia

Commedia francese tratta dalla pièce teatrale “Une heure de tranquillité” di Florian Zeller, diretta da Patrice Leconte. Il protagonista è Michel Leproux, un dentista affermato che nasconde una sua grande passione: ascoltare senza essere disturbato un album raro trovato in un mercatino, il brano jazz “Me, Myself and I”  di Niel Youart. Quando sta per dedicarsi alla sua attività preferita non mancano però i contrattempi. La moglie, infatti, gli racconta di averlo tradito 25 anni prima con il suo migliore amico Pierre. In quell’occasione l’uomo scopre inoltre che il loro unico figlio, Leo, è nato in seguito a quel rapporto extra matrimoniale. Inizialmente Michael cerca di non restare turbato pensando semplicemente alla sua musica preferita, ma i problemi non sono finiti qui. La sua amante Elsa vuole fare outing con Nathalie, la sua migliore amica, mentre Leo accoglie in casa, senza avvertire i familiari, un gruppo di filippini in difficoltà. A rendere ancora più animato il clima ci sono la cameriera, che non ama sottostare agli ordini, e il vicino polacco Pavel, deciso a organizzare una festa.

Il film andrà in onda su Sky Cinema 1, in prima TV, giovedì 28 luglio alle 21.10.
Ski Cinema a prezzi vantaggiosi

The Last King

La storia, che si basa su una vicenda realmente accaduta, è ambientata nella Norvegia del XIII secolo, periodo in cui il Paese è tormentato dalla guerra civile. Il re, infatti, deve fare di tutto per cercare di sopravvivere, mentre gli arcivescovi sono pronti a tutto per vincere. Quando il sovrano sta per morire, però, viene a sapere di avere un figlio segreto di soli due anni. Molti abitanti del regno vogliono vedere il bambino morto, ma i guerrieri Skjiervald e Tornstein dimostrano il loro coraggio e sono pronti a tutto pur di salvare il piccolo.

Inside out

Premio Oscar come Miglior Film d’animazione, racconta la storia dell’undicenne Riley, una bambina che si trova a convivere con cinque emozioni posizionate in un Quartier Generale nella sua mente. Gioia, che regala alla giovane felicità, Disgusto, con l’obiettivo di impedire che venga avvelenata fisicamente e socialmente, Paura, che la tiene lontana dai pericoli, Rabbia, che è al lavoro per impedire che la piccola subisca ingiustizie, e Tristezza, il cui scopo non è del tutto chiaro. Il film, pur essendo nato con l’idea di catturare l’interesse dei ragazzi, porta il pubblico a riflettere sulle emozioni contrastanti che coinvolgono l’esistenza di tutti noi.

Il fidanzato di mia sorella

Il protagonista è Richard Haig, un professore 60enne che ha nel suo curriculum sentimentale diverse storie con alcune studentesse. A cambiare la sua idea è Olivia, una quarantenne incontrata per caso in un bar di Londra con cui si sente a suo agio sin da subito. Presto, però, l’uomo scoprirà che la donna è la sorella maggiore di Kate, una sua allieva che sta frequentando in quel periodo e che a breve gli comunicherà addirittura di essere incinta di due gemelli. Cosa farà l’insegnante? Il cast comprende, tra gli altri, Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek.

Il segreto dei suoi occhi

E’ il remake dell’omonimo film argentino diretto da Juan José Campanella, premiato nel 2010 con l’Oscar per il miglior film straniero. Nel cast ci sono Nicole Kidman e Julia Roberts. Al centro della storia ci sono i due investigatori dell’FBI, Ray e Jess, che si trovano a indagare sulla morte di una ragazzina. Inaspettatamente verranno a sapere che la vittima è proprio la figlia della donna.

L’abbiamo fatta grossa

E’ una commedia divertente in cui i protagonisti sono Yuri (Antonio Albanese) e Arturo (Carlo Verdone), un attore sofferente per la separazione dalla moglie che non ricorda più le battute in scena e un investigatore senza soldi che si rifugia a casa di una vecchia zia. I due entrano in contatto quando il primo vuole avere le prove del tradimento della moglie, ma sarà costretto a rendersi conto delle scarse capacità lavorative della persona a cui si è rivolto.

Spectre – 007

Ultimo film della saga di 007 in cui il celebre agente riceve un messaggio misterioso che lo porta a indagare per smascherare un’organizzazione pericolosa. L’uomo tenterà così di decifrare quale sia la verità misteriosa che si cela dietro i criminali che compongono Spectre. Nel cast Daniel Craig, Monica Bellucci e Ralph Fiennes.

Via dalla pazza folla

La storia è ambientata nell’età vittoriana e ha per protagonista Bathsebah, una giovane cresciuta in campagna dagli zii che viene chiesta in sposa da Gabriel Oak, che ha invece una buona famiglia alle spalle. La ragazza, però, con grande coraggio decide di rifiutare la proposta perché teme di essere considerata una proprietà del suo futuro marito. Far accettare agli altri questa scelta non sarà però semplice.

Maze Runner – La fuga

E’ il secondo capitolo della trilogia di Dashner. Thomas e i suoi compagni radurai sono riusciti a uscire dal labirinto, ma devono affrontare ora un altro momento difficile: cercare indizi sull’organizzazione segreta WCKD. Per portare a termine questa operazione arriveranno nella Zona Bruciata, un’area abbandonata dove non mancano i pericoli da schivare. Il gruppo sarà così costretto a collaborare per riuscire a salvarsi.

Vi abbiamo così consigliato 10 film da vedere su Sky Cinema, ma la scelta è certamente più ampia e in grado di soddisfare anche i più esigenti in un periodo in cui sulla TV generalista vengono trasmesse soprattutto repliche.
Quanto costa Sky Cinema

Commenti Facebook: