1 Smart TV Samsung 4K da 55 pollici in palio ogni giorno con Wind

La compagnia telefonica Wind lancia da oggi una nuova promozione dedicata a tutti i propri clienti con sim prepagata che effettueranno delle ricariche online per tutta questa settimana: grazie a questa iniziativa, infatti, gli utenti dell’operatore potranno aggiudicarsi una delle Smart TV Samsung JS9000 con schermo curvo messe in palio ogni giorno.

Ecco il nuovo concorso sulle ricariche valido fino a domenica

Si tratta di un televisore con una diagonale da ben 55 pollici, risoluzione 4K (quattro volte superiore al Full HD) e display curvo, spinto da un potente processore octa-core. Grazie alla tecnologia Samsung Nano Crystal Color, i colori sono estremamente ricchi e le immagini notevolmente realistiche. Non mancano le funzioni smart, come ad esempio la possibilità di condividere contenuti con i dispositivi mobili (anche la sveglia, gli appuntamenti e le info meteo), l’accesso alla Rete Internet e a decine di contenuti, la tecnologia 3D Full HD etc. E’ dotato, inoltre, di riconoscimento vocale, comprende i comandi gestuali e il viso dell’utilizzatore (grazie alla fotocamera integrata). La Smart TV Samsung JS9000 supporta l’HDMI, i collegamenti tramite USB, il Wi-fi, l’Ethernet e il DLNA.

Se siete clienti Wind e volete provare a vincere questo gioiello tecnologico, basterà che effettuiate una o più ricariche online, sia tramite il sito ufficiale della compagnia (Wind.it), sia utilizzando l’app MyWind, a partire da oggi e fino alla mezzanotte del 24 gennaio (domenica). Possono partecipare all’iniziativa anche coloro che usufruiscono dei servizi di Autoricarica (stiamo parlando di Autoricarica e Ricarica Smart). Sono validi tutti i tagli di ricarica e si potranno effettuare fino a 5 ricariche in un giorno sullo stesso numero di telefono, così moltiplicare le possibilità di vittoria.

I fortunati vincitori che saranno estratti durante i giorni del concorso verranno svelati quotidianamente attraverso i canali social di Wind e saranno contattati telefonicamente per confermare l’indirizzo di consegna del premio.

Scopri le tariffe Wind

I metodi di pagamento accettati per poter effettuare una ricarica online con Wind sono i seguenti: carta di credito, carte prepagate, conto PayPal, addebito su conto telefonico Wind, PaOnline Unicredit e Banco Posta Online. Una volta ricaricato il proprio numero, riceverete un sms di conferma e parteciperete automaticamente all’estrazione del premio, senza necessità di registrazione. Per avere maggiori informazioni sul concorso potete utilizzare l’app gratuita MyWind, scaricabile gratis dagli store ufficiali di Android, iOS e Windows Phone.

Commenti Facebook: