1 mese gratis di abbonamento e canone scontato fino a 5 anni con le offerte All Inclusive

Cambia ancora la promozione sulle offerte All Inclusive di Infostrada: fino al 23 settembre, infatti, il provider propone i tre profili a canone scontato (la durata del periodo promozionale varia a seconda del piano scelto) e il primo mese sarà gratis.

Ecco, quindi, le caratteristiche degli abbonamenti e i costi previsti:

All Inclusive
Con il piano All Inclusive il canone è di 29,95 euro al mese, anziché 39,95 euro, per 2 anni. L’offerta comprende 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, è una navigazione Internet fino a 8 Mega.

Vai all’Offerta All Inclusive

All Inclusive L
Il profilo All Inclusive L avrà un costo di 34,95 euro al mese, invece che i consueti 44,95 euro, per 5 anni. Le telefonate verso i fissi sono illimitate e, inoltre, si avranno a disposizione ulteriori 30 minuti da utilizzare verso i cellulari nazionali. La navigazione è sempre a 8 Mbps.

Vai all’Offerta All Inclusive L

All Inclusive XL
L’abbonamento in questione offre telefonate illimitate verso i fissi, senza scatto alla risposta, 200 minuti di chiamate verso i cellulari nazionali e una navigazione Internet a 8 Mbps. Il costo del canone per 5 anni è di 39,95 euro al mese, anziché 54,95 euro.

Vai all’Offerta All Inclusive XL

Commenti Facebook: