1 GB in più in omaggio attivando un’opzione Super 2 GB di Tiscali in Edizione Speciale

L’operatore telefonico mobile virtuale Tiscali Mobile ha annunciato tramite un comunicato stampa diramato oggi l’arrivo di una nuova promozione, disponibile già da ora e fino al 5 febbraio, dedicata a tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta Super 2 GB.

I GB totali a velocità massima disponibili con l'opzione saranno 3
La promozione è disponibile da oggi e fino al 5 febbraio 2014

L’opzione tutto incluso per smartphone del MVNO si mantiene a 10 euro al mese ma, grazie all’iniziativa in questione, avrà 1 GB in più che si aggiungerà ai 2 GB già previsti dall’offerta. Ecco, quindi, le caratteristiche di Super 2 GB Edizione Speciale:

  • 500 minuti mensili verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali;
  • 3 GB di Internet a velocità massima. Una volta superato tale limite sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma a banda limitata a 32 kbps;
  • Indoona Voip Special Edition: 200 minuti di chiamate mensili verso fissi e cellulari in Italia, USA, Cina, Canada e verso i fissi in Europa, utilizzando l’applicazione Voip di Tiscali, Indoona.

Per poter usufruire della promozione si potrà acquistare una nuova sim Tiscali Mobile oppure effettuare la portabilità del proprio numero di telefono: l’acquisto è effettuabile tramite il sito mobile.tiscali.it, dalla pagina dedicata a Super 2 GB Edizione Speciale. Il costo è di 30 euro una tantum, con 20 euro di traffico prepagato incluso.

La nuova promozione Tiscali Mobile è adatta alle vostre tasche ed esigenze? Scopritelo tramite il nostro comparatore di tariffe cellulari: in pochi click troverete le vostre tariffe ideali e potrete cominciare a risparmiare fin da subito. Il servizio è gratuito.

Scopri tariffe cellulari

Commenti Facebook: