1 GB di Internet al mese per 1 anno a 89 euro con Vodafone

Oltre ai nuovi piani dati Internet Go e Internet Fly, di cui vi abbiamo parlato oggi in un altro articolo, la compagnia telefonica Vodafone Italia lancia un terzo profilo Internet valido per un intero anno a 1 GB al mese: si tratta di Internet 1 Anno, al costo di 89 euro una tantum.

L’offerta comprende:

  • sim dati ricaricabile Vodafone;
  • 5 euro di traffico prepagato incluso;
  • navigazione Internet fino ad una velocità massima di 14,4 Mbps (ovviamente nelle zone coperte da tale segnale).

Come per le offerte precedenti, anche Internet 1 anno, dopo il bundle dati mensile previsto, verrà bloccata fino al mese successivo. Sarà possibile rinnovare in anticipo il piano pagando i 2 euro previsti dal servizio SOS Riparti. Lo speciale piano Internet annuale di Vodafone potrà essere acquistato direttamente dal sito ufficiale della compagnia telefonica, senza spese di spedizione.

Una volta attivata la sim dati, bisognerà attendere un sms di conferma che avviserà l’utente sull’avvenuta attivazione dell’offerta Internet 1 Anno. Superati i 12 mesi, l’offerta verrà rinnovata automaticamente al costo di 69 euro per altri 12 mesi, salvo disattivazione di tale meccanismo dalla sezione 190 Fai Da Te del sito dell’operatore.

Commenti Facebook: