1 GB al mese per 1 anno a 89 euro con il piano Internet 1 Anno in abbonamento di Vodafone

Se state cercando un’offerta Internet in mobilità che possa coprirvi più mesi ma non desiderate avere un vincolo contrattuale troppo lungo potrete trovare interessante l’offerta Internet 1 Anno Abbonamento di Vodafone Italia. Come si può capire dal nome, si tratta di un profilo che ha una durata di 12 mesi, ha un costo di 89 euro e mette a disposizione 1 GB al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps.

Scopri le offerte Internet Vodafone

Superato il bundle mensile la connessione si interromperà fino al rinnovo successivo. Dopo il primo anno l’offerta si rinnoverà automaticamente per un altro anno al costo di 69 euro. Chi non è interessato potrà comunque disattivare il piano senza costi aggiuntivi o sceglierne un altro direttamente nella sezione 190 Fai da Te del sito www.vodafone.it. Internet 1 Anno potrà essere utilizzato anche per i servizi Voip.

L’acquisto è effettuabile online, tramite lo shop di Vodafone, e l’unica modalità di pagamento accettata è la carta di credito. Sarà possibile scegliere tra SIM, microSIM o nanoSIM a seconda del dispositivo su cui si vorrà utilizzare la connessione. La scheda si riceverà a casa, senza spese di spedizione.

Commenti Facebook: