1 euro al mese per avere la rete 4G LTE con Tre Italia

Sta sbarcando in questi anche in Italia la rete 4G LTE che permetterà l’utilizzo di internet in mobilità ad alta velocità. Per il momento sono ancora poche le città dove è possibile utilizzare questa tipologia di connessione, dato che gli operatori sono ancora in fase di test.  Ma quanto costerà la nuova connessione? Tre annuncia che dal 17 febbraio sarà possibile collegarsi in 4G con un solo euro aggiuntivo al mese. 

Sarà, dunque, sufficiente aggiungere un euro al mese al costo mensile del piano internet o tariffa per la telefonia mobile attiva per avere la rete LTE. Questo sarà possibile dal 17 febbraio al 31 dicembre 2013 per tutti i clienti consumer e business che hanno attivato un piano abbonamento o ricaricabile di tre.

Per ora questa promozione è attivabile sono nelle città di Roma, Milano e Acuto, dove è presente la rete LTE di Tre anche se presto anche altre zone saranno raggiunte dal 4G.

Presto saranno attivi, inoltre, i nuovi pacchetti con chiamate, messaggi e internet che Tre lancerà questo mese. A breve saranno pubblicati anche su questo sito dettagli su questa nuova offerta.

Utilizzare il nostro comparatore di telefonia mobile e internet mobile è utile per tenersi sempre aggiornate sulle offerte del mercato.

Confronta offerte Telefonia Mobile

Commenti Facebook: