1 centesimo per telefonate e sms verso tutti con la promozione CoopVoce

Davvero molto interessante la promozione della compagnia telefonica mobile virtuale CoopVoce dedicata ai nuovi clienti che decideranno di passare al carrier entro il 6 gennaio 2013 senza cambiare numero: gli utenti, infatti, potranno attivare gratis 1Cent, un profilo che permette di telefonare e inviare messaggi verso tutti a condizioni particolarmente vantaggiose.

Confronta tariffe cellulari

Con CoopVoce 1Cent, infatti, si potrà telefonare a qualsiasi numero nazionale, sia fisso che mobile, ad un costo di 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Anche gli sms verso tutti avranno un costo di 1 cent.

C’è un limite di utilizzo verso i clienti 3 Italia: le telefonate verso H3G a tali condizioni, infatti, non potranno superare i 1000 minuti settimanale, mentre gli sms non dovranno essere più di 250. Le telefonate e gli sms verso i clienti CoopVoce, invece, sono completamente gratuiti.

Il costo settimanale è di 2 euro e l’offerta sarà rinnovata automaticamente. Come abbiamo detto, il costo di attivazione di CoopVoce sarà gratuito per i nuovi clienti. Anche chi è già cliente, però, potrà usufruire dell’offerta, pagando 9 euro. Per poter usufruire della promo basterà recarsi presso uno dei negozi Coop abilitati.

Commenti Facebook: