1 assicurazione per 2 auto

Scovare 1 assicurazione per 2 auto e risparmiare sul prezzo totale non è impresa da poco, soprattutto se il tempo è impiegato richiedendo preventivi a diverse agenzie. Confrontando i preventivi online invece, si trovano in pochi minuti le assicurazioni più convenienti, rigorosamente ideate per il risparmio Rc auto due veicoli. Scopri con SosTariffe.it come ottenere il prezzo più basso e sfrutta le agevolazioni previste dalla legge Bersani.

Risparmio Rc auto due veicoli. Cosa fare per trovare le assicurazioni più convenienti

Possedere più di un’auto oggi è un lusso per pochi, soprattutto se le spese sono mantenute da una sola persona. Molte famiglie allo stesso modo, possono necessitare di più mezzi per recarsi a lavoro, all’università, o per fare commissioni: nasce di qui l’esigenza di 1 assicurazione per 2 auto al prezzo più basso. Dove trovare le assicurazioni più convenienti? Come ottenere il massimo risparmio Rc auto due veicoli? Scopriamolo insieme.

Chi confronta  i preventivi Rc auto o Rc moto con SosTariffe.it ha innanzitutto la possibilità di comparare diverse offerte da casa, oppure da smartphone ovunque si trovi, e di scovare il prezzo migliore per la polizza ideale. Una volta inserite nel nostro motore di ricerca le informazioni richieste (generalità dell’automobilista, dati del mezzo e della vecchia assicurazione) basterà cliccare su “confronta preventivi Rc auto” per individuare in cima alla lista la promozione su misura per ogni esigenza.
Confronta preventivi RC auto
Non tutti sanno che una volta acquistata la prima polizza, nel caso in cui si assicuri una seconda auto, la maggior parte delle compagnie assicurative prevedono sconti consistenti sul prezzo totale, basati sulla fedeltà,  ma anche sull’acquisto delle garanzie accessorie furto-incendio, kasko, cristalli, tutela conducente etc etc…

La classe di merito troppo alta impedisce di ottenere 1 assicurazione per 2 auto conveniente? Niente paura. Richiedendo alla compagnia assicurativa prescelta l’applicazione della legge Bersani, potrete ottenere la classe di merito più bassa attribuita ad un altro componente del nucleo familiare. Le assicurazioni più convenienti dunque, si rivolgono in primis alla famiglia.

I neopatentati potranno ottenere i massimo risparmio Rc auto due veicoli, proprio grazie alle agevolazione della normativa, ma non solo. La legge Bersani si rivolge ai nuclei familiari in senso lato, così, anche i soggetti conviventi, anche se non familiari, potranno risparmiare sulle assicurazioni.

Commenti Facebook: