1.000 minuti e 20 GB con Kena: ultimo giorno!

Ancora per poche ore sarà possibile attivare l’imperdibile tariffa Kena Power che al costo di appena 5 Euro al mese offre bonus davvero molto ricchi con 1.000 minuti di chiamate e ben 20 GB di traffico Internet. Ecco, quindi, tutti i dettagli su Kena Power e come fare per attivare online la tariffa. 

1000 minuti e 20 GB a 5 Euro con Kena Power

Sino alla mezzanotte di oggi 13 giugno è possibile attivare Kena Power, la nuova tariffa di Kena Mobile che offre bonus davvero molto ricchi ad un prezzo quanto mai contenuto. La tariffa può essere vista come una vera e propria risposta ad Iliad. Chi sceglie Kena Power potrà contare su tanti minuti di chiamate e tanti GB ad un prezzo mensile di appena 5 Euro.

Ecco, quindi, tutti i dettagli di Kena Power:

  • 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 SMS;
  • 20 GB di traffico dati in 3G;

Kena Power presenta un costo mensile di 5 Euro al mese. E’ possibile attivare l’offerta sia su di un nuovo numero che portando il proprio numero in Kena Mobile. In entrambi i casi è possibile completare il procedimento online, in modo molto rapido e semplice, seguendo le poche indicazioni che fornirà il sistema.

Al momento della sottoscrizione sarà richiesto il pagamento di 15 Euro. Questa cifra comprende il costo della SIM (5 Euro), il costo del primo mese dell’offerta (5 Euro) ed altri 5 Euro di credito che potranno essere utilizzati per il rinnovo successivo. Non sono previsti costi di attivazione e la spedizione della SIM presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione è gratis.

Per attivare Kena Power è possibile cliccare sul box qui di sotto che ti porterà al sito ufficiale Kena Mobile da cui potrai completare l’attivazione online in pochi minuti.

Attiva online Kena Power

Per completare la sottoscrizione online di Kena Mobile avrai bisogno di un documento di identità valido e, se stai effettuando la portabilità del numero, del codice seriale (ICCD) della tua SIM. E’ possibile effettuare il pagamento dell’offerta anche tramite PayPal oltre che con carta di credito o con una normale prepagata.

Kena Power: tutto quello che c’è da sapere

Come detto in precedenza, Kena Power offre 1000 minuti, 50 SMS e 20 GB in 3G al costo di appena 5 Euro. In caso di esaurimento dei bonus inclusi nell’offerta si applicherà il Piano Base Kena (35 centesimi al minuto, 25 centesimi ad SMS e 50 centesimi per ogni 50 MB). E’ possibile incrementare i bonus inclusi (minuti, SMS e GB) con diverse opzioni aggiuntive.

Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale che sfrutta la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi. Al momento, la connessione avviene esclusivamente tramite rete 3G ma, come confermato da diverse indiscrezioni, in futuro Kena Mobile dovrebbe iniziare a garantire anche connessioni tramite 4G. Non ci sono comunque conferme ufficiali sulla questione.

Kena è un operatore di telefonia mobile a tutti gli effetti e permette ai suoi utenti di gestire la propria offerta tramite l‘app dedicata (disponibile per Android e iOS) e di effettuare ricariche online o tramite un rivenditore convenzionato.

Kena Power e le altre offerte per smartphone

Kena Power è una delle migliori offerte per smartphone da attivare in questo periodo. Al costo di 5 Euro al mese (o meno) nessun’altra tariffa offre un bundle dati di 20 GB oltre a 1.000 minuti di chiamate. Ti ricordiamo che puoi confrontare i vantaggi di Kena Power con tutte le altre offerte presenti sul mercato consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile. Clicca sul tasto “Dettagli” accanto all’offerta che ti interessa per attivare online la tariffa.

Commenti Facebook: