Attivazione e modem gratis con Infostrada

Dal 29 settembre fino al 4 ottobre nuova promozione per Infostrada: canone scontato per un anno, attivazione gratis e modem gratis. L’offerta riguarda la tariffe ADSL dell’operatore, cioè Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited (l’unica che invece del canone scontato ha il prezzo fisso). Di seguito, ecco come fare per approfittare della promozione, valida da oggi.

Risparmio fino a 134 euro per il primo anno per chi sceglie Absolute

In che cosa consiste la promozione

Dai 3 ai 5 euro in meno ogni 4 settimane per Absolute ed Easy Internet, più il modem incluso (invece di costare 3 euro al giorno) e l’attivazione gratuita (altri 30 euro risparmiati): si può riassumere in questo modo la promozione riservata alle offerte Infostrada ADSL valida da oggi, 29 settembre, fino al ottobre.

Qui di seguito, ecco le caratteristiche di ognuna delle tariffe durante la durata dell’offerta speciale:

  • Absolute: Absolute dà diritto all’ADSL illimitata da 20 Mega al secondo. In più include anche le chiamate da 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi nonché i numeri mobili nazionali, con 18,15 centesimi di scatto alla risposta. La tariffa è la stessa anche per quanto riguarda le chiamate verso i fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada. Ci sono anche 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Da ricordare anche i 6 mesi di NOW TV, la televisione in streaming di Sky, con il ticket Intrattenimento o Cinema. Il modem è incluso. Non si paga l’attivazione e il canone è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 euro ogni 4 settimane.
  • Easy Internet: Easy Internet è l’offerta ADSL a consumo, ideale per chi vuole spendere poco e collegarsi in libertà, senza esagerare. Sono infatti 25 i GB inclusi ogni 4 settimane con connessione da 20 mega, che si aggiungono alle telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, più i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada, il tutto solo con scatto alla risposta di 18,15 centesimi. L’offerta include anche la possibilità di navigare anche dopo aver superato la soglia dei 25 GB, al costo di 1 euro al giorno. Inclusi modem e attivazione. Il canone è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive Unlimited: è l’offerta più completa per le tariffe ADSL Infostrada. Dà diritto, oltre alla connessione illimitata da 20 Mega, alle telefonate da 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i mobili nazionali, più i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada. Come per Absolute sono inclusi 6 mesi di tv streaming gratis con NOW TV, l’attivazione è gratuita, il modem è incluso e il canone, infine, è di 24,95 euro prezzo fisso ogni 4 settimane.

Scopri Absolute

Cosa ti perdi se non approfitti dell’offerta

Scegliere Infostrada tra le varie offerte Internet casa è particolarmente conveniente per chi oggi o comunque entro il 4 di ottobre decida di approfittare della promozione. Fuori promozione, infatti, si pagano in più almeno i 3 euro ogni 4 settimane per il modem, i 30 euro dell’attivazione e il canone pieno: per Easy Internet la spesa in più ammonta quindi a 108 euro, mentre per Absolute ben 134 euro. La promozione consente di risparmiare 42 euro anche per chi vuole la completezza di All Inclusive Unlimited.
Confronta le offerte Infostrada

Commenti Facebook: