SosTariffe.it
TRE PLAY GT7 SUPER
Siamo spiacenti la Tre Play GT7 Super non è più attivabile. Lascia la tua mail e ti avviseremo quando ci saranno nuove offerte promozionali

Per ricevere le offerte
seleziona il tuo attuale operatore

Grazie!
Ti abbiamo inviato via mail i dettagli della tariffa Tre Play GT7 Super disponibile ora
Purtroppo l'offerta non può essere sottoscritta da coloro che sono già Clienti TRE e da coloro che desiderano effettuare una Nuova Attivazione
Confronta altre offerte

PLAY GT7 Super di Tre: 10 GB + 1.000 min = 7€ al mese

Tre Italia presenta la nuova offerta PLAY GT7 Super. Si tratta di una tariffa per smartphone disponibile, in esclusiva, per i nuovi clienti, anche con portabilità del numero di cellulare da altro operatore, tramite attivazione online.

La nuova offerta PLAY GT7 SUPER di Tre

La nuova tariffa PLAY GT7 Super di Tre include 1.000 minuti di chiamate, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e ben 10 GB di traffico dati Internet mobile. Il canone della tariffa è di appena 7 Euro al mese con addebito su credito residuo. Chi vuole sottoscrivere quest’offerta, quindi, non dovrà sottoscrivere vincoli e non avrà bisogno di utilizzare la Carta di Credito o il conto corrente per pagare i rinnovi. È previsto un contributo di attivazione di 9 Euro una tantum che verrà scalato dalla prima ricarica.

La nuova offerta di Tre mette a disposizione dei clienti ben 1.000 minuti di chiamate e 10 GB di Internet 4G LTE al costo di 7 Euro al mese. La tariffa prevede addebiti e soglie settimanali su credito residuo.

Come attivare PLAY GT7 SUPER

La nuova tariffa PLAY GT7 Super è disponibile, esclusivamente, per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione online. È possibile richiedere l’attivazione di un nuovo numero di telefono o portare in Tre il proprio numero da un altro operatore. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente fornire il proprio documento di identità e, per chi opta per la spedizione a casa della nuova SIM, l’indirizzo di spedizione. I nuovi clienti possono, inoltre, decidere di ritirare la SIM con il piano PLAY GT7 Super attivo direttamente in un negozio Tre. È necessario, al momento della richiesta online dell’offerta, indicare il negozio in cui si vuole ritirare la SIM.

È importante sottolineare come la nuova PLAY GT7 Super non presenti vincoli di alcun tipo. Il cliente non dovrà fornire la propria Carta di Credito o il numero di conto corrente. L’addebito dei rinnovi avverrà sul credito residuo. Al momento dell’attivazione online della nuova offerta PLAY GT7 SUPER sarà sufficiente effettuare una ricarica di 20 Euro. Il cliente riceverà, a casa o nel negozio Tre indicato al momento della sottoscrizione, la nuova SIM con già 20 Euro di credito dai quali saranno scalati i 9 Euro del contributo di attivazione e, successivamente, il canone settimanale dell’offerta.

Le soglie settimanali di PLAY GT7 SUPER

Come anticipato, PLAY GT7 Super presenta costi e rinnovi su base settimanale. Ecco i dettagli:

La tariffa PLAY GT7 Super include traffico dati sotto rete 4G LTE in promozione a 0 Euro al mese invece di 1 Euro al mese sino al prossimo 31 maggio 2018. Questa promozione è disponibile per tutti i clienti che attivando un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018.

I costi extra-soglia di PLAY GT7 Super

L’attivazione dell’offerta PLAY GT7 Super comporta l’attivazione del piano base Power 29. Questo piano, che di solito presenta un costo settimanale, è completamente gratuito fino a che sulla SIM resterà attiva la tariffa PLAY GT7 Super. In caso di esaurimento del traffico dati o dei minuti di chiamate, sino al rinnovo successivo, e per ogni SMS inviato si applicheranno i costi di Power 29:

Load default Load mobile