Opinioni e commenti su Widiba per il servizio Conto corrente

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Widiba Conto corrente e condividi la tua esperienza

Scopri qual è il miglior conto corrente per te
CONFRONTA
Widiba | Conto corrente
  •   62 opinioni
2.11 su 5
Opinioni e commenti su Widiba per il servizio Conto corrente

Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Condividi la tua esperienza su Widiba
Informazioni di contatto
  • Nome società: Widiba
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Homebanking
Sicurezza
Assistenza
PROMOZIONI
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Francesca
30/11/2018 - 09:56

Assolutamente da evitare

Assolutamente da evitare! Mi hanno trasferita da MPS a Widiba avvertendomi tramite una finestra on line durante un mio accesso al conto MPS home banking, specificando che non mi sarebbe cambiato nulla...peccato che l'unica cosa a cambiare ho poi scoperto che era purtroppo l'IBAN! Colpa mia....vabbe'! A quel punto esattamente il 23 ottobre ho chiamato Widiba per chiudere il conto corrente poiché se devo avere l'onere di fare variazioni di IBAN comunicando a datore di lavoro, modificare i RID e tutto ciò che è collegato alla banca voglio avere la libertà di decidere IO A CHI AFFIDARE I MIEI RISPARMI!!!! Inoltre se volevo aver a che fare con una banca solo on line avrei scelto sicuramente qualcosa di diverso rispetto a WIDIBA!
Gli operatori mi hanno risposto che l'unico modo per chiudere

Ritieni utile questo commento ? + Utile 19 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Francesco
21/11/2018 - 12:00

Ridicoli

Ridicoli, mesi bloccati nella pratica di passaggio da MPS a Widiba. Agenti di call center che "non capiscono quale sia il problema" e continue finte chiamate, di neanche un secondo, per figurare come "tentativo di contatto" nei loro sistemi.
State alla larga

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile 3
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
ATTENZIONE AI BOLLI ADDEBITATI
18/10/2018 - 14:50

NON SANNO FARE I CALCOLI SUI BOLLI

Ho appena ricevuto un addebito per bolli sulle linee vincolate superiori ai miei calcoli.
Al mio reclamo mi hanno risposto:
"il calcolo dell'imposta di bollo su linee vincolate è fatto sui giorni effettivi dall'apertura del conto e non i giorni dall'apertura del vincolo......pazzesco

Ritieni utile questo commento ? + Utile 11 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Ex Cliente
24/09/2018 - 18:51

Servizio e supporto pessimo

Carta prepagata bloccata da 24 giorni e nessuno spiraglio di risoluzione all'orizzonte. Uno degli operatori del centralino si è pure permesso di riattaccare prima che la conversazione fosse finita. Pessimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 15 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Nicola
23/05/2018 - 07:21

Pseudo banca

Apro il conto. Procedura, documenti, controlli, ecc. 10 giorni di ricerche.... inserisci iban altra banca per essere più veloci... fatto. Finalmente tutto ok! Effettuo un sostanzioso bonifico da altra banca ed effettuo vincolo promozionale a 6 mesi. Dopo due giorni. Banca recede. Tutto finto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 30 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Cristian
13/05/2018 - 18:07

A dir poco imbarazzanti

da mps senza nessun preavviso (tanta pubblicità manco 1 per dirmi che chiudono il conto e cambiano l'iban???). 3giorni x attivarmi con foto documenti.Dopo1mese mi scadono le credenziali e devo fare il profilo digitale. 3reset pwd in 3mesi perché non le riconosce solo telefono richiamato no email

Ritieni utile questo commento ? + Utile 17 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Francesco
12/04/2018 - 08:54

Rapidissimi

Il processo di creazione del conto è rapido ed estremamente semplice.
L'identificazione può essere fatta immediatamente dopo l'inserimento dei dati ed il conto può essere attivo in 24 ore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 23
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Pasquale
10/04/2018 - 15:16

Lasciate ogni speranza

Tecnicamente pare una bella idea, peccato che per determinate questioni sia fondamentale avere un referente umano e soprattutto un supporto fisico. Ho tentato la richiesta di un mutuo andata male senza nemmeno un spiegazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 17 Inutile 7
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Marta
05/04/2018 - 23:17

Passaggio in widiba

Salve a tutti. Sono passata in widiba con una Spider a dicembre a mia insaputa.chiamo il n verde mi hanno fatto fare il passaggio. A Marzo mi scadela Spider, e qualche gg fa mi è arrivata la nuova prepagata. adesso non riesco più ad accedere per vedere il saldo prepagata.DEVO APRIRE UN CONTO NUOVO?

Ritieni utile questo commento ? + Utile 20 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Elena
03/04/2018 - 17:52

Un disastro di incompetenza

Sono tra i clienti MPS ceduti a Widiba. Le carte già attive dovevano restare invariate: non è vero. La mia carta di credito, con scadenza 2021, non è mai stata attivata. Sono senza carta da un mese, mi sono stati disdetti abbonamenti e prenotazioni, e il call center non sa risolvere la situazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 19 Inutile 4
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 

Offerte Widiba Conto corrente

Conto corrente Conto Corrente Widiba
Scopri qual è il miglior conto corrente per te CONFRONTA Confronta conti correnti

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa