Opinioni e commenti su Hello Bank per il servizio Conto corrente

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Hello Bank Conto corrente e condividi la tua esperienza

Scopri qual è il miglior conto corrente per te
CONFRONTA
Hello Bank | Conto corrente
  •   141 opinioni
1.94 su 5
Opinioni e commenti su Hello Bank per il servizio Conto corrente

Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Condividi la tua esperienza su Hello Bank
Informazioni di contatto
  • Nome società: Hello Bank
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Homebanking
Sicurezza
Assistenza
PROMOZIONI
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Carla
20/05/2019 - 20:05

Buoni Amazon non consegnati e servizi inesistenti

Attenzione, promettono premi e non mantengono gli impegni previsti dal loro stesso regolamento. Ho aperto il conto con la promozione Hello My Friends e avrei dovuto ricevere un buono Amazon al massimo entro la metà di maggio. Ma in tutti questi mesi sono stati bravissimi solo ad aumentare i costi del conto (avvisando con regolare documento, per carità), ma del buono nemmeno l’ombra. E attenzione: ho sottoscritto carta di credito e accreditato la pensione, tutti gli operatori che verificano mi confermano che ho diritto al buono ma che sono semplicemente in ritardo! Un ritardo inaccettabile, visti anche i frequentissimi disservizi di sito e applicazione... insomma, state alla larga. Cercherò di lasciare più recensioni ovunque mi sarà possibile per far sapere a tutti di quanto mi è s

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Maddalena
01/02/2019 - 15:39

Il peggior servizio mai utilizzato in vita mia

Saldo contabile mai aggiornato, non è più gratis come promesso, non ho mai potuto prelevare durante un viaggio in India. L’aspetto più vergognoso è il servizio clienti. Nessuno è mai in grado di risolvere problemi, spesso non rispondono o lo fanno con modi sgarbati e maleducati. Incompetenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Andrea
06/12/2018 - 13:49

Scappato dalla disperazione

Scappato dalla disperazione. Ho tutti gli strumenti, bancomat, carta di credito, ricaricabile, assegni.... tutto. Primi problemi: dopo 2 mesi il bancomat si smagnetizza. Contatto il call center (impreparati, poco cortesi quasi tutti) e niente, non si sa quale sia il problema. Ho inviato il recesso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Alessandro
18/10/2018 - 12:50

Nessuno problema

Ho questo conto da circa 3/4 anni e non ho mai avuto particolari problemi. Se non fosse che dal mese prossimo il canone non sarà più a 0€ potrei dirmi soddisfatto. Questo infatti mi rode un po' ma al momento non penso di cambiare, però valuterò anche altre banche.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
marco
09/10/2018 - 17:43

vergognosi

ogni richiesta viene lavorata con troppo tempo. per una carta di credito ho dovuto aspettare per il responso 30 giorni; in chat la domanda viene gestita con 6-7 minuti. ho aperto il conto e chiuso nel giro di 40 giorni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 11 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Giulio
28/09/2018 - 18:28

Statene alla larga

Pensavo fosse una banca efficiente, e invece è esattamente il contrario!!! COMUNICAZIONE ZERO, SERVIZIO CLIENTI DA TERZO MONDO CON PERSONALE ARROGANTE E SGARBATO.
Ho cancellato il contratto e attendo la restituzione del bonifico, in caso contrario sporgerò denuncia.
STATENE ALLA LARGA !!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
giorgia
23/09/2018 - 21:13

RIDICOLIIIIIII

qualsiasi cosa è andata male.
tempistica per apertura conto 40 giorni, link per apertura conto corrotto, servizi sul sito spesso non disponibili, servizio clienti incoerente (dicono tutti cose diverse) e con poca voglia di lavorare. credo che lo chiuderò

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
caterina
09/09/2018 - 13:06

il canone gratis solo per 4 mesi!

Ho aperto il conto a giugno stanca di pagare un canone, da ottobre dovrò pagare il canone anche per questo conto. Trovo che sia assurdo che vendano un conto come "gratuito" se poi lo è solo per pochi mesi. E non ho ancora ricevuto il buono Amazon promesso!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 11 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Paolo
06/09/2018 - 21:42

Canone

Buongiorno, con decorrenza 1/11/2018 hanno introdotto un canone di 15.60 euro annui.
Se aggiungiamo che per avere l'omaggio devi richiedere la carta di credito, che agli studenti e disoccupati NON verrò mai data, abbiamo toccato il fondo. Mi chiedo se vogliano avere clienti nuovi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Mario
05/09/2018 - 01:44

Conto deprimente

E' come un gioco, all'inizio ti dicono apri il conto in dieci minuti e ricevi la promozione, poi man mano prosegui e ti chiedono documenti scannerizzati di ogni genere, ti dicono al call center di cui si servono che i ducumenti(Pdf) hanno solo il fronte o che il codice promo è errato. Eliminarli!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Scopri qual è il miglior conto corrente per te CONFRONTA Confronta conti correnti

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa