Opinioni e commenti su Monte dei Paschi di Siena per il servizio Conto corrente

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Informazioni di contatto
  • Nome società: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
  • Sede legale: Piazza Salimbeni, 3, 53100
  • Numero telefono: 0577294111
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
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Daniele
17/12/2018 - 16:47

Migrazione conto, zero avvisi e tanto spam

A causa della chiusura di una filiale, il conto di mia madre è stato migrato verso un'altra filiale MPS, mentre la cassetta in un'altra ancora. Peccato non averne mai ricevuta comunicazione.
In compenso conto bloccato ed averci chiamato solo per offerte promozionali.
Ma è una Banca o SPAM?

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rogio
05/12/2018 - 17:47

servizio

la banca fa lavori di ristrutturazione e non avvisa con un sms i suoi correntisti? che cosa meravigliosa!!!!!!

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Ermanno
04/09/2018 - 16:43

Attenzione per il cliente ZERO

Accesso a Home Banking inibito perchè vi sono documenti da aggiornare, ma il filiale mi dicono che attendono una procedura da sede centrale. Sono passato molte volte in filiale, ho scritto molti messaggi: nessuna risposta. Da circa 1 mese non ho il servizio e pago costose commissioni in filiale!

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sara
09/08/2018 - 11:51

pessima

Per quanto abbia avuto esperienze positive il primo anno, purtroppo ho iniziato ad avere problemi col settore consulenza.ho il conto presso una filiale mps di ferrara e purtroppo gli impiegato non sono mai reperibili, soprattutto per poter prendere appuntamenti dato che nn rispondono al telefono.

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Teodoro
31/07/2018 - 15:31

Clonazione bancomat

Questa non l'avete ancora sentita ... mi clonato il bancomat di mia moglie e dopo la denuncia alle autorità competenti mi reco in banca e un paio di giorni dopo l'ebete del direttore mi comunica che la richiesta di restituzione e' negata xke' o io o mia moglie abbiamo dato il pin ai ladri??????

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Clara
05/04/2018 - 17:33

Successioni

Leggendo gli altri commenti pare proprio un vizio diffuso quello di tirare per le lunghe la chiusura di conti a seguito di successioni...e poi con che maleducazione si risponde alle giuste rimostranze dei clienti!Scarsi in gentilezza, e disponibilità e tanta incompetenza nel dare informazioni

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Clara
05/04/2018 - 17:25

Povero MPS!

Dopo 25 anni cambio banca! Arroganza, mancanza di professionalità dei neoassunti,documenti persi, pratica di successione che si trascina da mesi, chiusura dell'internet banking con laboriosissimo trasferimento al digital banking e quindi blocco degli accessi al proprio conto..... che altro?

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Massimo
27/03/2018 - 15:51

Remote banking Paskey un Colabrodo

un paio di mesi fa ho acceduto con le mie credenziali, OTP sul cellulare e password...ad un conto di un altra azienda!!! con pieni poteri dispositivi!!..era una multinazionale con 1 mln di giacenza, ho segnalato il problema, la risposta è stata: doveva farsi un bonifico! very professional

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Giuseppe
20/03/2018 - 18:41

Servizio molto scadente

Il servizio è scadente su tutti i fronti. L'internet banking funziona a tratti e da poco c'è stato il passaggio al digital banking. Ancora più problematica. Inoltre la mia carta prepagata è stata trasferita a widiba con tutti i problemi che ne sono conseguiti. Impossibilità di ricarica....ecc

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grazia
09/02/2018 - 14:14

successione

mio marito è deceduto a settembre e ho subito iniziato a fare pratiche per la successione (io sono l unica erede). Mps chiude il conto di mio marito perche era intestato a lui e non mi è stato reso noto che sul conto c era un piccolo rid quindi mi sono arrivati gli insoluti a casa... (cosa deprecabile perche la banca aveva obbligo di rendermi noto il rid) inoltre non ha accettato la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (in tutte le banche viene accettata) e mi sono dovuta rivolgere al notaio per redigere atto notorio (costo 750 euro) fatto questo seguita dal commercialista sbrigo le pratiche all'agenzia delle entrate tutto online perche ora si deve fare tutto telematico... ricevuta alla mano vado al mps che non accetta la ricevuta della agenzia delle entrate perchè la vogliono vid

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