Opinioni e commenti su Webank per il servizio Conto corrente

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Webank Conto corrente e condividi la tua esperienza

Scopri qual è il miglior conto corrente per te
CONFRONTA
Webank | Conto corrente
  •   74 opinioni
2.38 su 5
Opinioni e commenti su Webank per il servizio Conto corrente

Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Condividi la tua esperienza su Webank
Informazioni di contatto
  • Nome società: WeBank S.p.A.
  • Sede legale: Via Massaua, 4, 20146
  • Numero telefono: 800148149
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Homebanking
Sicurezza
Assistenza
PROMOZIONI
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Rodolfo
31/03/2019 - 08:39

La meno efficiente e pratica

Delusione. Procedure per consultare il conto, ma anche per chiamare telefonicamente il servizio clienti, impantanate da un app su cellulare e da 3 o 4,numeri, pin password token da inserire. Carta impronta che per gli acquisti on line richiede gli ennesimi numeri di posizione, pin, password.Pessima

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Cataldi Giorgio
31/01/2019 - 10:54

apertura conto corrente

pessima gestione apertura conto. Si inventano che manca 1 firma sul contratto per bloccare la pratica, BPM e partner sono in profonda crisi,dissesto finanziario, e non si possono permettere di soddisfare nessuna esigenza (coupon regalo per attivazione conto) da parte di nuovi clienti. Siete ZERO

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Martina
23/11/2018 - 11:38

Non ho parole

We Bank decide di sospendere la funzione "Ricarica della carta prepagata" durante il Black Friday: vi si è fuso il cervello?! Non appena ne avrò l'occasione, cambierò banca, non ne posso più di tutti questi inconvenienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
esperienza pessima
16/11/2018 - 16:55

richiesta mutuo

Esperienza pessima, non rispondevano mai, alle mail rispondono dopo due giorni e dopo aver chiesto tante inegrazioni documentali non si è fatto nulla perchè necessitavano di un Garante: peccato che ce lo hanno detto dopo aver tenuto i nostri documenti due mesi!!! (due coniugi uno con contratto a tempo indeterminato, uno libero professionista da oltre 5 anni e dipendente a tempo determinato, proprietari dell'immobile in cui vivono e senza alcun debito o finanziamento....serve ancora un garante???)

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Vito
30/10/2018 - 13:07

Perdita di tempo

Apro il conto online 2 mesi fa, riconoscimento in filiale. Dopo 1 mese via mail la risposta: "abbiamo riscontrato elementi che non ci consentono di procedere". Quali? Non li immagino. Non ho finanziamenti in corso nè pregiudiziali. Via posta non arriva motivazione. Call center lento e svogliato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Anita
09/10/2018 - 20:53

era un'ottima banca, ora è pessima

§














sono stata per anni una cliente felice e soddisfatta. Dalla fusione in BPM il tracollo: una serie infinita di disservizi, dal blackout del conto durato più di una settimana al momento del passaggio alla carta disattivata senza preavviso. Sono purtroppo costretta a cambiare.




Ritieni utile questo commento ? + Utile 10 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Elena
08/07/2018 - 10:02

Esperienza positiva ma hanno abbassato troppo gli interessi su linee vincolate

Aperto conto qualche anno fa, ottenendo credito X Groupon e buoni interessi su linee vincolate.Praticità di utilizzo del sito.Sicurezza della carta prepagata (mi hanno avvisata subitio quando si è verificato tentativo di utilizzo illecito).Unica pecca:interessi ora praticamente nulli su vincolato

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Elena
12/04/2018 - 17:13

I misteri della carta di credito

Ti dicono che per fare richiesta della carta di credito o devi avere un credito di 3 mila euro o attendere l'accredito di due stipendi. nonostante abbia un contratto di lavoro a tempo ind non abbia mutui e finanz mi si rifiuta l'emissione della carta e a quanto pare è impossibile scoprire i motivi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 20 Inutile 4
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
mara
14/03/2018 - 18:02

pessimo per non dire vergognoso

sconsiglio we bank mi son trovata con uno scoperto sul c/c per addebito della t3, e anziche telefonarmi e informarmi dello scoperto, che di mese in mese aumentava, hanno passato la pratica al recupero crediti senza trasmettere i miei recapiti e la societa' di recupero ha telefonato alla mia vicina

Ritieni utile questo commento ? + Utile 21 Inutile 10
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Alessandro
05/02/2018 - 01:00

ottima banca

sono un correntista da 10 anni e devo dire che mi trovo benissimo, a livello di bancomat e carte non ho mai avuto problemi anzi .... questione app sul telefono e Pc funziona alla grande livello di sicurezza è ottimo anche il numero verde efficiente cosa dire? è una banca che funziona.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 16 Inutile 9
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 

Offerte Webank Conto corrente

Conto corrente Webank
Scopri qual è il miglior conto corrente per te CONFRONTA Confronta conti correnti

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa