Opinioni e commenti su Che Banca per il servizio Conto corrente

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Che Banca Conto corrente e condividi la tua esperienza

Scopri qual è il miglior conto corrente per te
CONFRONTA
Che Banca | Conto corrente
  •   81 opinioni
2.05 su 5
Opinioni e commenti su Che Banca per il servizio Conto corrente

Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Condividi la tua esperienza su Che Banca
Informazioni di contatto
  • Nome società: CheBanca! S.p.A.
  • Sede legale: Viale Bodio, 37 Palazzo 4, 20158
  • Numero telefono: 848444488
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Homebanking
Sicurezza
Assistenza
PROMOZIONI
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Emanuele
17/05/2019 - 16:10

Da evitare

In più di un mese non sono stati in grado di trovare un documento che andasse loro bene per aprire il conto; ho inviato di tutto: patente, carta di identità e passaporto.
Naturalmente non ho trovato un operatore in grado di spiegarmi dove fosse il problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
ANGELO
15/05/2019 - 13:34

tutto ok

conto aperto online...in pochi giorni arriva il bancomat...e il codice Pin.....con l'App sul cellulare tutto sempre sotto controllo ......ad oggi 15/05/2019 ...tutto ok...sicurezza per il momento tutto ok...assistenza buona....ho pure una filiale vicino casa... promozioni sui prodotti buone..

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Maurizio
20/04/2019 - 21:14

Ottima esperienza (per ora)

Nessun problema per l'apertura conto online. Un po' macchinosa, ma si può fare. Operatività immediata. Bancomat in pochi giorni.. Online sono possibili operazioni non disponibili con altre banche che costringono ad andare in filiale. Ottime condizioni per chi non necessita di andare in agenzia.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Claudio
18/03/2019 - 14:18

apertura conto

sto provando ad aprire un conto corrente digital dal 20/02, ad oggi 18/03, non sono riusciti ad attivarlo, nonostante che abbia mandato mail, telefonato, contattato svariate volte il servizio clienti tramite la chat del sito, non sono riusciti ad attivare un conto corrente (nonostante le buone parole degli addetti al call center).
Il problema, secondo loro, sono i miei documenti che non sono idonei ai loro standard, il primo documento era troppo vecchio e in scadenza ravvicinata, quindi ho fatto tempestivamente il documento nuovo (perdendo circa 7 giorni), ma nonostante tutto la foto del nuovo documento era troppo scura per i loro standard (è un app di incontri o una banca? fermo restando che se viene rilasciato un documento, esso è valido per tutti gli enti giuridici e non), gli ho man

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Nicola
04/03/2019 - 19:52

Vergogna

QUATTRO MESI in attesa di un conto che ancora non si è attivato. Decine di telefonate, due volte in filiale: nulla di fatto. Sono andato da Banca Intesa e me l'hanno aperto in mezz'ora. Gratuito. Vergognatevi, siete da denuncia

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
aldo
20/02/2019 - 11:54

CHE BANCA!!!!

sono andato stamani alla filiale Che Banca di Mestre,via cappuccina per aprire un c/dep. Sono entrato c'erano 2 impiegati liberi solo uno saluta(50%).prendo il biglietto eliminacode e aspetto. si libera un terzo imp.non saluta (33% percentuale da H&M) dopo sette minuti non venendo ca....to me ne vo

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 3
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Giovanni
13/02/2019 - 20:56

Migliorabile

Ex barclays, diventato che banca con cambio Iban tenendo rid ecc...nel 2017 mi hanno ricambiato iban e ok x la seconda volta. I miei problemi sono solo legati alla app/codici ed essendo una banca online mi sembra grave! Assistenza presente ma x "alcune cose" ti rimandano in filiale! Meglio Webank

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Marcel89
28/12/2018 - 13:43

Difficile aprire un conto online

Inserisco tutti i dati , pin , mail ,
Arrivo all ultimo passaggio proseguo e ..pufff torna alla homepage.
Tutto da rifare.
Che banca.. che servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile 4
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Luca
23/10/2018 - 15:19

"Un conto corrente online richiede una certa autonomia"

Queste sono le parole dette da una delle tante chiamate al servizio clienti.

Richiesta per aprire il conto fatta il 19 settembre, il conto è stato aperto la settimana scorsa.
Inviato ad indirizzo sbagliato bancomat e codice.

Call center cortese per sentirsi dire "aspetti ancora".

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile 3
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Pasquale
18/09/2018 - 10:45

ma che banca è?

Io cambierei il nome in "CHE BANCA?????". Vi descrivo brevemente la mia situazione, ho fatto richiesta di conto corrente 2 mesi fa per problemi di leggibilità dei documenti, mi dicono che sono vecchi e poco leggibili ( cosa assolutamente non vera) li rimando per ben tre volte ma non se li ritrovano, chiamo e ogni volta che parlo con un operatore mi dicono cose diverse.
C'è una discontinuità nelle informazioni, una scortesia, ma soprattutto una lentezza esasperante. E' una bancarella del torrone, una banca segue la pratica con un crm che da informazioni chiare e puntuali. Ma soprattutto qualora ci fossero dei problemi l'operatore deve contattarti per cercare di indirizzare il cliente a risolverli.

E' una banca on line che ti chiede di andare filiale per aprire un conto è un controsen

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Scopri qual è il miglior conto corrente per te CONFRONTA Confronta conti correnti

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa