Opinioni e commenti su ING per il servizio Conto corrente

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte ING Conto corrente e condividi la tua esperienza

Scopri qual è il miglior conto corrente per te
CONFRONTA
ING | Conto corrente
  •   193 opinioni
2.41 su 5
Opinioni e commenti su ING per il servizio Conto corrente

Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Condividi la tua esperienza su ING
Informazioni di contatto
  • Nome società: ING DIRECT N.V. Succursale italiana
  • Sede legale: ia Arbe, 49, 20125
  • Numero telefono: 848852852
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Homebanking
Sicurezza
Assistenza
PROMOZIONI
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Giovanna
14/05/2019 - 11:00

Poco attenti al cliente, pessima banca!

Ho attivato un Conto presso ING ma dall'8 Marzo, ad oggi, io non ho ricevuto nessuna carta di debito. Numerose chiamate al call center (incompententi comunque), mail di reclamo, sono andata più volte in sede a Milano, ho contattato il customer angels, ma niente, SOLO UNA GRANDE PRESA IN GIRO.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Carlo
30/04/2019 - 20:08

Così così

Se si usa senza grosse pretese può andar bene, ma se c'è bisogno di qualcosa di un po' meno ordinario, anche solo alzare il plafond della carta di credito diventa un'impresa.....

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
emanuela
29/04/2019 - 17:39

incapaci

Operatori telefonici incapaci e poco informati

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Enzo
26/04/2019 - 18:14

Alla larga

Tenetevi alla larga da questi che si spacciano per Banca ma che di banca non hanno neanche l'odore.

ASSISTENZA PESSIMA E STRAFOTTENTE
LIMITI ASSURDI SU I MIEI SOLDI
FILIALI INUTILI

Addirittura mi hanno lasciato senza soldi e senza possibilita' di prelevare neanche dopo che mi sono recato in filiale e nonostante avessi piu' di 10.000 € su questo conto .

Ovviamente chiudero' il conto verra' effettuata una denuncia sia alle autorita' sia alle associazioni di consumatori , lo Stato dovrebbe tutelare i risparmiatori e chiudere queste pseudobanche .

Un consiglio.... pensateci bene a mettere i vostri soldi nelle mani di queste persone non vi fate invogliare dalle loro pubblicita' di banca a costo zero perche' in seguito pagate tutto e con gli interessi .

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile 3
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
simone
24/04/2019 - 08:53

Ootima banca

Servizio buono, costo zero,non ho mai avuto problemi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Giovanni
10/04/2019 - 17:49

Conto corrente tutto a costo zero

Non so come fate a parlare male..da tre anni tutto a costo zero con l'accredito dello stipendio..

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Chiara
12/03/2019 - 09:46

Esperienza pessima

Prodotti finanziari mediocri ma personale call center assolutamente incompetente. Per avere un’informazione corretta si deve chiamare il numero verde almeno 10 volte per poter capire qualcosa di utile in quanto ogni operatore per lo stesso problema fornisce risposte differenti. Pessima qualità!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Gianpiero Avoledo
25/02/2019 - 19:31

Quando ridate i soldi a mio Figlio??

Da tre mesi mio figlio sta impazzendo per recuperare 1700 euro "dimenticati" sul conto arancio. A nulla sono servite Raccomandate e Mail certificate. Attualmente ING non risponde nemmeno più e le centralinista, alla metà della telefonata, fanno cadere apposta la linea. E' vergognoso

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 1
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Raffaele
16/02/2019 - 17:11

Una disgrazia

Abbiamo cercato di aprire il conto online ed è cominiciata l odissea... link inviatici non funzionanti, risposte inutili dal customer service ed anche l occasionale scortesia dell operatore (per fortuna una minoranza).un esperienza assolutamente da non ripetere

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile 2
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Alessandra
11/02/2019 - 21:42

Pessima

Conto aperto nel 2000, mai più toccato, non ricordavo il Pin è per richiederlo ho dovuto fare un miliardo di telefonate, inviare a Milano documenti; da Milano mai avuto risposta. Dopo 4 mesi di lotta trovo un operatore competente il quale sblocca la situazione, faccio presente sbloccata al telefono!
Bene riesco ad accede al mio conto ma manca il n di cellulare.... invio per mail il modulo per la richiesta di inserimento e la carta di identità, dopo quattro giorni mi chiamano per dirmi che la firma digitale non va bene. Lo rinvio con la firma autografa e dopo 4 giorni chiamo per avere notizie, mi dicono che la firma non corrisponde a quella depositata ( firma uguale a quella sul documento di identità), mi chiedono di inviare allegati agli altri documenti un foglio con 10 possibili mie

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 3
Homebanking
 
Sicurezza
 
Assistenza
 
PROMOZIONI
 
Servizi Paralleli
 
Presenza sul territorio
 
Scopri qual è il miglior conto corrente per te CONFRONTA Confronta conti correnti

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa