Offerte tablet Vodafone: tariffe internet mobile ricaricabile e abbonamento

Le offerte Tablet Vodafone ricaricabile o abbonamento permettono di accedere ad una SIM dati con un ricco bundle di Giga per navigare in mobilità e di acquistare un nuovo tablet a rate, abbinandolo ad una tariffa Internet mobile. Con le offerte passa a Vodafone con tablet incluso sarà possibile  ridurre la spesa per l’acquisto di un nuovo tablet, inlcuso l'Ipad Apple, con addebito delle rate su conto corrente o carta di credito.

Ricevi avviso offerte

Offerte Internet Mobile trovate: 2


Tariffa

Tipologia Costo
Chiavetta USB
Tablet
Vodafone
Offerta Abbonamento
50 Gb
al mese
0.0002 €/Mb
al mese
11.99
al mese
 
Procedi »
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Chiavetta USB
Tablet
Vodafone
Offerta Abbonamento
100 Gb
al mese
0.0002 €/Mb
al mese
19.99
al mese
 
Procedi »
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
1
Le tariffe sono riservate all'utenza privata. Tutti i prezzi si intendano iva inclusa.

Offerte Vodafone Tablet: come funzionano 

Vodafone è uno dei principali operatori di telefonia mobile in Italia e mette a disposizione dei suoi utenti un ricco listino di tariffe tra cui scegliere la soluzione più vantaggiosa per le proprie esigenze. Con le offerte Vodafone Tablet abbonamento è possibile attivare un pacchetto unico che comprende una SIM dati con un ricco bundle di Giga per navigare in mobilità e, ovviamente, un tablet in cui inserire tale SIM.

Il dispositivo acquistato con le offerte tablet Vodafone potrà essere scelto tra i modelli presenti nel listino dell’operatore, in base alle esigenze dell’utente. Vodafone propone tablet Android ed iPad per l’acquisto a rate in abbinamento ad una delle sue offerte. Il pagamento rateale prevede 24 rate mensili ed un anticipo di importo legato al modello scelto.

Non sono previste rate finali. In caso di recesso anticipato, inoltre, sarà possibile scegliere se continuare a pagare le rate residue con cadenza mensile o se pagarle in un’unica soluzione. Eventuali sconti sul prezzo d’acquisto potrebbero essere addebitati alla risoluzione del contratto. L’addebito delle rate avviene su conto corrente o carta di credito.

Da notare che l’operatore mette a disposizione dei suoi utenti offerte Vodafone tablet ricaricabile. In questo caso, l’acquisto del tablet, a prezzo scontato in base alle promozioni del momento, avverrà in un’unica soluzione e senza la sottoscrizione di un contratto che prevede la vendita a rate del dispositivo scelto. Le tariffe Vodafone tablet internet possono garantire l’accesso a bonus e promozioni aggiuntive come la possibilità di utilizzare Giga illimitati su determinate app.

Il dispositivo incluso nelle offerte Vodafone può anche non essere un tablet. L’operatore di telefonia mobile, infatti, può proporre ai suoi clienti la possibilità di abbinare ad una SIM dati con Giga mensili inclusi un altro tipo dispositivo come un modem WiFi portatile 4G. Inserendo la SIM in un dispositivo di questo tipo sarà possibile condividere il bundle dati mensili a propria disposizione con tutti i propri dispositivi tramite rete WiFi.  

Passa a Vodafone con tablet incluso: come si attivano le offerte

I nuovi clienti interessati ad attivare una delle offerte Vodafone tablet internet possono fare riferimento al sito ufficiale dell’operatore oppure possono recarsi in un Negozio Vodafone per verificare le tariffe disponibili. Per l’acquisto via web è prevista la consegna del tablet e della SIM all’indirizzo fornito dall’utente. Se, invece, l’attivazione dell’offerta avviene in negozio sarà possibile ritirare subito sia la SIM che il dispositivo scelto.

In entrambi i casi bisognerà completare una procedura di identificazione, fornendo i dati del proprio documento di identità. In caso di attivazione online di una delle opzioni con tablet sarà necessario effettuare la video-identificazione, seguendo la procedura indicata direttamente dall’utente. Completata tale procedura, basterà attendere la ricezione di SIM e tablet per sfruttare l’offerta tablet Vodafone attivata.

Vodafone: l’azienda

Vodafone è uno dei principali operatori del settore delle telecomunicazioni in Italia. Il provider fa parte del Gruppo Vodafone ed ha assunto la denominazione attuale, Vodafone Italia S.p.A, nel 2015. Attualmente, Vodafone è un importante punto di riferimento del mercato di telefonia mobile. Dal 2012, infatti, l’operatore ha lanciato la sua rete 4G. Dal 2019, invece, è disponibile la rete 5G.

Il provider propone un ricco listino di offerte di telefonia mobile, con minuti, SMS e Giga, ed anche offerte internet mobile, tra cui troviamo le tariffe Vodafone con tablet incluso. L’operatore è presente anche nel mercato di telefonia fissa con offerte ADSL e con offerte in fibra ottica FTTH e fibra mista FTTC. Dal 2020, inoltre, l’operatore propone anche offerte Internet wireless tramite rete FWA.

I contatti per parlare con Vodafone

I già clienti Vodafone, così come i nuovi clienti, anche chi è interessato alle offerte passa a Vodafone con tablet, hanno la possibilità di entrare in contatto con l’operatore tramite i seguenti canali:

  • Sito web: il portale vodafone.it è il punto di riferimento online dell’operatore; dal sito è possibile accedere alle varie offerte di telefonia mobile, alle tariffe Vodafone tablet ed alle offerte Internet casa dell’operatore; per i già clienti c’è la possibilità di gestire la propria offerta direttamente dall’area utente
  • App per smartphone e tablet: l’app MyVodafone è lo strumento ideale per gestire le proprie offerte da smartphone e tablet; l’applicazione è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android, iPhone ed iPad
  • Assistenza telefonica: i clienti Vodafone possono ottenere assistenza telefonica chiamando il numero gratuito 190; per chi chiama da una linea di un altro operatore, invece, c’è la possibilità di contattare l’assistenza clienti chiamando al numero 800 100 195; per chi chiama dall’estero è possibile contattare il numero +39 349 2000190; Vodafone propone assistenza anche tramite WhatsApp inviando un messaggio al numero 3499190190
  • Negozi Vodafone: per ottenere assistenza sul territorio o per attivare una delle offerte Vodafone tablet è possibile fare riferimento alla rete di Negozi Vodafone; dal sito ufficiale dell’operatore è possibile individuare facilmente il negozio più vicino alla propria posizione