Ma è normale che alla comunicazione a mezzo sms di un non rinnovo del contratto, il sottoscritto chiama il loro call-center per chiedere come fare (questo al 22/08/2022) e gli viene detto che entro il 31 agosto deve decidere se eventualmente cambiare, oppure rinnovare ma a costi diversi. Per cui mi attivo per cambiare gestore e spostare luce, gas e cellulari, il tutto con data 25/08/2022 in modo da non incorrere nel rinnovo automatico e mi ritrovo un mese di settembre con consumi del gas il cui valore che leggo è al mese di ottobre (e loro lo riportano al 31/08 assolutamente valore falso), mi vedo accreditare costi di cellulari quando i cellulari sono passati ad altro gestore tutti il 5 di settembre, un conto relax sballato come consumo(quando a loro detta mi avrebbero contattato se i c
Pessima, solo tanto fumo negli occhi e in caso di problema armatevi di pazienza Attenzione alle proposte assicurative
esperienza pessima. la proposta relax è una fregatura. inizi a pagare poco per finire a pagare il doppio. alla chiusura del contratto paghi lice e gas a costo pieno.
inizio con Conto Relax di 70 € mensili come specchietto x le allodole, dopo 12 mesi rimodulato a 111€ e conguaglio esorbitante. la cosa allucinante dopo 3 mesi ricevo mail di proposta unilaterale, cioe' decisa da loro, di un canone mensile di 226 €!!!!! cioe' dire un aumento del 110% !!! solo x l'energia elettrica!!! ci rendiamo conto? io penso che questo gestore debba assolutamente verificato da chi di competenza!!!
Ho chiuso un’utenza luce e gas per cambio abitazione e mi hanno chiuso anche l’utenza della nuova abitazione. Ho chiuso l’utenza dopo 2 anni dalla sottoscrizione ma mi hanno ricalcolato e addebitato tutti gli sconti in offerta dei 2 anni. Perché faceva testo la data di attivazione.
Ho avuto un notevole rispario rispetto al fornitore che avevo precedentemente e ho avuto sempre un ottima assistenza dal consulente, maurizio che mi viene a trovare spesso anche solo per controllare le fatture
Pessimo gestori e addetti al call center maleducati ed arroganti
Tariffa senza pensieri, per i primi nove mesi, poi, arriva un conguaglio di oltre mille euro! Praticamente pago il doppio di prima....
Ho provato un po di gestori per poterli paragonare l'un l'altro. Optima è stato in assoluto il peggiore, tanto da arrivare a dovere rivolgermi ad un avvocato. Mai più!!
la peggior decisione che potessi prendere
Che adesso ci internet