Opinioni e commenti su Eni Gas e Luce per il servizio Gas

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Eni Gas e Luce Gas e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte gas per la tua casa
CONFRONTA
Eni Gas | Gas
  •   22 opinioni
4.40 su 5
Opinioni e commenti su Eni Gas e Luce per il servizio Gas

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Eni Gas e Luce
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eni
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Cristina
02/04/2019 - 16:30

utenza gas

Ho da poco chiuso un contratto di fornitura gas con ENI causa trasferimento in altra città e come per magia da un giorno all'altro è sparito il mio account internet con tutto lo storico delle bollette e senza poter più controllare cosa altro mi hanno fatturato. il servizio clienti dice che è così.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
anto
04/02/2019 - 13:36

vergognatevi

supplicare per farmi arrivare una bolletta da settembre 2018!!!te la mandiamo via mail,ma io lavoro per mesi su una nave,mia mamma ha bisogno del bollettino come da contratto!dopo 6 mesi mandano la diffida,,evvai c'è il bollettinoooooooooooo.....assistenza che dice cose diverse e prendono in giro

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
davide
20/06/2018 - 16:02

Mettono troppi acconti

ingestibile la lettura per pagare quello che si consuma. Non tengono conto delle letture comunicate.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 15 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Claudio
22/11/2015 - 11:43

Professionisti seri

Non lasciano nulla al caso, sono persone che sanno lavorare.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 40 Inutile 56
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Valentina
13/08/2015 - 10:15

Un incubo di incompetenza

C'è stato un errore nel passaggio dei dati durante il cambio gestore, quindi mi è stata applicata l'aliquota massima di tasse. Da un anno cerco inutilmente di avere il rimborso. Ho richiesto la sospensione delle altre bollette sbagliate, mi arrivano continui solleciti. 6 reclami al mio attivo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 110 Inutile 10
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
marco
19/10/2014 - 12:14

proverò

Il prezzo del gas di eni adesso è 0.31, un prezzo molto basso, rispetto a enel energia che mi da 0.38. Ho deciso di attivarlo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 53 Inutile 56
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Alex
11/09/2014 - 20:59

Affezionati a(i soldi)l cliente

Con ENI funziona così: la prima bolletta vale per tutto l'anno (mq stimati spropositati) e poi non paghi piu' nulla il resto dell'anno. Vuoi chiudere la fornitura? tenetevi un mese di anticipo perchè il tecnico viene con MOLTA calma...e se non ci sei ripianificano la visita con ancora più calma!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 100 Inutile 14
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Cinzia
24/07/2014 - 23:38

Abbastanza bene

Eni con le vecchie tariffe e' un pochino più cara di altre, ma il servizio clienti ottimo, le bollette puntuali, l'app ben fatta. Con le nuove tariffe e' molto concorrenziale. Peccato che, come per tutti i fornitori, per aderire alle nuove offerte non devi essere gia' loro cliente

Ritieni utile questo commento ? + Utile 31 Inutile 47
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Maria
03/04/2014 - 21:59

troppo caro

per il mio consumo assai poco ritengo ke
le fatture ke arrivano sono molto care...

Ritieni utile questo commento ? + Utile 108 Inutile 12
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
robertino
06/02/2014 - 09:39

ENI webolletta

Dopo 4 o 5 volte che ho pagato la bolletta con carta di credito direttamente sul sito Eni, mi hanno attivato senza richiederlo la webolletta. Arriva via email (non più su cartaceo) e per disattivarla bisogna accedere al sito e richiedere nuovamente il cartaceo. Trovo che attivare un servizio senza informare il cliente non sia molto corretto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 107 Inutile 16
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Pro: NESSUNO
Contro: SCORRETTI
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Gas

Provincia

Consumo mc³ di gas annuali

Confronta
le tariffe Gas
Scopri le migliori offerte gas per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte gas

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa