Opinioni e commenti su Italcogim Energie per il servizio Gas

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Italcogim Energie Gas e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte gas per la tua casa
CONFRONTA
  •   6 opinioni
0.00 su 5
Opinioni e commenti su Italcogim Energie per il servizio Gas

Condividi la tua esperienza su Italcogim Energie
Informazioni di contatto
  • Nome società: Italcogim Energie S.P.A.
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Sandro
05/02/2014 - 23:03

Bolette casuali...

Il guadagno rispetto agli altri fornitori, se c'é, é minimo.
Le bolette arrivano con scadenze casuali, a volte dopo 2 a volte dopo 5 mesi.
La lettura del gas quasi sempre stimata nonostante io fornissi la lettura (ho provato sia dal sito che tramite servizio telefonico automatico)

Ritieni utile questo commento ? + Utile 62 Inutile 12
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Esy Solferino
28/01/2014 - 17:42

conguaglio

faccio presente che sono da circa 8 anni con questo gestore da quando abito nella mia casa di circa 90mq con spese del gas sempre abbastanza contenute, ultimamente mi sono arrivate bollette esagerate di 500-600 euro al bimestre e ultima una bolletta di conguaglio risalente a consumi del marzo 2009 di circa 200euro, certo che questi sono proprio delle t..........., ma mi chiedo tra 5 anni paghero conguagli di oggi

Ritieni utile questo commento ? + Utile 43 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: nessuno
Contro: assistenza inesistente
Cristina Sesini
27/12/2013 - 17:36

Subentro

PESSIMI! Sono da 15 giorni senza gas a causa delle procedure lente e farraginose della Gdf Suez. Vi dovete vergognare! Non si può parlare con nessun se non con gli operatori del call center che danno informazioni a caso e a seconda di come gli gira dicono cose piuttosto che altre. Siete degli incompetenti! Per la cronaca, vi assicuro di non far parte della concorrenza… Magari lo fossi almeno sarei al caldo! E la disattivazione del contatore è dovuta per l inquilino PRECEDENTE che ha generato il debito! Prendetevela con lui, non con noi!!!! Vergognatevi!!! 15 giorni con 10 gradi in casa e ad oggi non siete in grado di dirmi quando verrete a riattivare il contatore!!! Incompetenti!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 73 Inutile 6
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Nessuno
Contro: Tutto
Vincenza Sicali
12/09/2012 - 17:51

anonimo

io lavoro al centro assistenza gdf suez sinceramente noi operatori facciamo il nostro lavoro al meglio per lo meno io,sinceramente mi sono rotta che veniamo attaccati dai cliente,alcune volte anche con minacce.Ripeto noi facciamo il nostro lavoro al meglio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 58 Inutile 198
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: che certi operatori fanno di tutto per risolvere il problema quello che non capiscono i clienti
Contro: chi gestisce la parte tecnica
Angela Iuliano
06/08/2012 - 17:10

NUOVO ALLACCIO- ISTALLAZIONE GDF SUEZ

sono in attesa dal 2011 x un nuovo allaccio quelli che hanno fatto richiesta dopo di me l\'hanno gia avuto perche hanno versato una tangente di euro 100 a quelli che dovevano fare lo scavo io mi sono rifiutata e sono ancora in attesa che schifooooooooooooooo domani vado dall\'avvocato e faro anche una lettera alla procura della repubblica. il call center dice che la praticA è A POSTO, LA COLPA è DEL GESTORE. IL GESTORE DICE CHE LA COLPA è DELLA GDF SUEZ E IO SONO ANCORA IN ATTESA. LA PATATA BOLLENTE è SEMPRE NELLE MIE MANI.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 106 Inutile 9
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: DI PRO NON C\'è NULLAAAAAAAAAAAAA
Contro: NON FUNZIONA IL CALL CENTER E NEMMENO IL GESTORE, PRATICAMENTE NON HAI A CHI RIVOLGERTIIIIIIIIII
alfredo70
13/04/2012 - 13:36

truffa gdf suez

ho fornito via internet 2 letture al gestore GDF Suez per il mio contatore e quello di mio padre. Una lettura era superiore al valore della stima fatta da GDF Suez ed è stata inserita nella bolletta successiva. L'altra lettura era inferiore al valore della stima fatta da GDF Suez e non è stata presa in considerazione. In pratica è evidente che recepiscono sono le autoletture che vanno a loro vantaggio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 201 Inutile 8
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: nessuno
Contro: disonesti
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Gas

Provincia

Consumo mc³ di gas annuali

Confronta
le tariffe Gas
Scopri le migliori offerte gas per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte gas

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa