Opinioni e commenti su Enel Energia per il servizio Gas

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Enel Energia Gas e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte gas per la tua casa
CONFRONTA
  •   11 opinioni
4.70 su 5
Opinioni e commenti su Enel Energia per il servizio Gas

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Enel Energia
Informazioni di contatto
  • Nome società: Enel Energia
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
isa
07/03/2019 - 11:42

solo problemi, qualità scarssissima

problemi che si ripetono da anno in anno, servizio clienti inesistente e incompetente. non si risolve - ne con telefonate, fax, raccomandate, niente da fare. clienti vessati, abusati e ignorati. Non cascateci!! un orrenda avventrua infinita nel loro sistema labirintico e massiva.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Mattia
02/01/2019 - 19:06

Servizio scandaloso per riattivazione contatore gas

Ci sono voluti TRE MESI e numerosi solleciti per poter ripristinare l'allacciamento aereo e riattivare il contatore: un continuo rimpallo di responsabilità tra Enel ed il 'distributore', nessuna procedura chiara, tante 'opinioni', nessun fatto. Ce l'abbiamo fatta 'per caso'!
Un vero SCANDALO

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Giovanni
12/05/2018 - 16:12

Bollette carissime

Attenzione vi arrivano bollette da capogiro consiglio edison best e edison web

Ritieni utile questo commento ? + Utile 39 Inutile 6
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Luciana
08/04/2017 - 10:03

Approfittatori

Mai un adeguamento al ribasso, ho cambiato in casa gas e luce e pago il metano la metà, la luce -20%

Ritieni utile questo commento ? + Utile 74 Inutile 9
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
alessia
23/02/2017 - 16:52

enel ovvero muro di gomma

impossibile parlare con loro, sono un muro di gomma

Ritieni utile questo commento ? + Utile 47 Inutile 9
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
fabio
06/05/2014 - 13:53

cavia

Sono stato loro cliente quasi 2 anni e per tutto il tempo non ho ricevuto alcuna bolletta Gas. Feci tani solleciti, call center (muro di gomma), il loro ufficio di zona, stessa cosa. Quando finalmente decisi di tornare alla vecchia compagnia, per molti mesi dovetti pagare doppie bollette del Gas.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 218 Inutile 26
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
SAP64
20/02/2014 - 22:12

Conguaglio

dopo un anno di consumi in media 800 mc in linea con la taglia large.....arriva il conguaglio...consumo....1600 mc...e bolletta in conguaglio mille euro...La colpa è mia che non ho mandato autoletture. La taglia..me la aveva consigliata un loro consulente veramente scandaloso.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 169 Inutile 31
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
soddisfatto attivazione semplice gas
04/02/2014 - 13:55

erogazione gas

il perfezionamento del contratto è avvenuto in soli 3 gg !!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 51 Inutile 43
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
loredana92
13/01/2014 - 11:03

POCO SERI

arrivata una bolletta abbiam dimenticato di pagarla, senza che arrivasse alcun sollecito un giorno mettono i sigilli al contatore del metano (senza che nessuno ci abbia informato ne tramite bolletta ne telefonicamente). pagando immediatamente la bolletta chiamo il call center un operatore riferisce di aver già ricevuto il pagamento e che si provvederà al riallaccio entro le 48h successive, chiamando il giorno successivo risulta che il pagamento non è ancora arrivato e che passeranno al tre 48h, continua la storia ancora per un'altra settimana a distanza di 10gg sono ancora senza metano di conseguenza non si può cucinare, non ci si può lavare con acqua calda (che a gennaio non è proprio una bella cosa) e in casa ci sono 11 gradi. volete un consiglio: scegliete qualsiasi altro operatore che NON SIA ENEL, azienda poco seria che non rispetta i clienti e che soprattutto non compie il proprio lavoro... inoltre i prezzi delle bollette sono veramente troppo esagerati..

Ritieni utile questo commento ? + Utile 182 Inutile 17
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: non ne trovo nessuno
Contro: tutti
Ilaria Lari
29/10/2013 - 15:24

disgraziati

Fatta una rateizzazione su una bolletta in questo anno dal call center tutto ok passano mesi e non arriva;arriva direttamente il sollecito di pagamento ...telefonando al call center per sollecitare il rinvio della rateizzazione dicono che sarà effettuato e che la colpa era della posta conclusione una sera arrivo a casa e...SORPRESA METANO STACCATO...senza preavviso e nulla ...ricontatto il cal center loro dicono che la raccomandata è arrivata,ma a chi ?...fatto sta paghiamo la bolletta ci facciamo inviamo il fax passano 2 giorni e nulla richiamiamo tutto a posto pagamento arrivato chiami stasera per appuntamento richiamati tutto ok domattina arrivano e siamo a venerdì e nulla a fine mattinata ricontattiamo alla fine sono stata una settimana senza metano perchè questi disgraziati oltre a non aver inviato raccomandata gli risultava la linea attaccato anche se c'era il distacco!....

Ritieni utile questo commento ? + Utile 134 Inutile 11
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: nessuno
Contro: tutti
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Gas

Provincia

Consumo mc³ di gas annuali

Confronta
le tariffe Gas
Scopri le migliori offerte gas per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte gas

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa