Bollette con consumi presunti di quasi il triplo… incompetenza e scortesia … pagherò solo quando verrà emesso conguaglio, su devono vergognare
Abenergie propone il costo vantaggioso di luce (e gas) con il rimborso del canone tv, lo sconto di 2 €. per l'invio della bolletta x e-mail, 2 €. di sconto per il pagamento bancario ma in fattura sono annullati da spese fisse altissime. Pessimo riscontro telefonico per la richiesta di chiarimenti. In sostanza la bolletta risulta il doppio con il medesimo consumo di
E' UN DATO DI FATTO CHE LA SCORSA ESTATE MI HANNO DISATTIVATO IL CONTATORE GAS SENZA NESSUNA MOROSITA' !!! ALLA DATA ODIERNA CONTINUANO A SOLLECITARMI IL PAGAMENTO DELLA FATTURA EMESSA INDEBITAMENTE X LO STACCO ED RIALLACCIO DEL CONTATORE, POCO MENO DI EURO 400. VANE SONO STATE LE MIE MAIL DI CONTESTAZIONE TRAMITE PEC !!! INUTILE CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI ... SEMBRA CHE NON CAPISCANO L'ITALIANO ... DETTO TUTTO . A BREVE INOLTRERO' LA QUANTIFICAZIONE DEI DANNI SUBITI
Esperienza negativa sia per luce che per gas. I prezzi sono stratosferici se rapportati con altre compagnie. Per il consumo in UN MESE di metricubi 36,78 mi hanno addebitato 46,71€. Ho una seconda casa dove la compagnia Mexxxxr per un consumo in DUE MESI di metricubi 63,21 mi ha fatto pagare 42,00€. Ho le bollette per ogni dimostrazione
SE CERCATE UNA ESEMPLIFICAZIONE DI IMPREPARAZIONE, PRESSAPOCHISMO, ASSENZA TOTALE DI PROFESSIONALITA' ALLORA ABENERGIE E' CIO' CHE STATE CERCANDO. SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO LUCE/GAS E INCONTRATO DA SUBITO PROBLEMATICHE DI TIPO LOGISTICO/ORGANIZZATIVO. IL DETTAGLIO COSTI E' VISUALIZZABILE NON SULLA FATTURA MA SOLO ENTRANDO NELL'AREA CLIENTI. TROVO POCO CORRETTO OPERARE IN QUESTO MODO. NEL DETTAGLIO POI SONO PRESENTI UNA SERIE DI COSTI CHE VANIFICANO IL RISPARMIO QUALE 2,50€ AL MESE DI SPESE PER ENERGIA GREEN... SI, PECCATO CHE ALL'ANNO SONO 30 €. AL CALL CENTER RISPONDE SEMPRE UNA POVERA DISGRAZIATA CHE NON HA NEPPURE IDEA DEL PERCHE' SIA LI, MENTRE AL SERVIZIO CONTABILITA' CI SONO DELLE IENE INACIDITE. IL COMMERCIALE POI E' BUONO SOLO PER ANDARE A ZAPPARE LA TERRA. CHIARAMENTE CA
assenza di bollette spese non specificate collaboratori scortesi
passata sia con luce che con gas già da qualche mese, ho notato un grande risparmio e un'assistenza veramente eccellente!
Sotto consiglio di un amico ho fatto venire una consulente in ufficio per valutare il cambio fornitore e passare ad ABENERGIE. Mille promesse e prezzi super convenienti. Alla prima bolletta mi sono subito resa conto che il costo era più alto di quello promesso e descritto sul contratto. Mi hanno risposto che il mercato libero ogni mese prevede delle modifiche e non è a causa loro che i prezzi variano. Dovevo fare una modifica dei Kw del contatore che mi hanno promesso di eseguire appena la fornitura fosse attivata. Questo non è avvenuto nonostante le mie numerose chiamate. PAGLIACCI.
Pessimo. L'errore più grosso della mia vita. Vi consiglio di evitare. Mancanza di risposte. Prezzi fuori mercato. Promessesse non mantenute. Disorganizzazione totale. Un disgusto a 360 gradi. Peccato non poter mettere 0 stelle.
A onor del vero appena conosciuti mi sono sembrati molto seri e onesti. Ti promettono assistenza, poi appena attivi con loro spariscono. Mai più sentiti. Non ti promettono mari e monti semplicemente di mantenere il prezzo che hai con l'attuale fornitore ma di dilazionato su 12 bollette anziché su 6. Ho aspettato 3 bollette prima di cambiare... pagavo mensilmente, il doppio rispetto al gestore che avevo in precedenza.
Che adesso ci internet