Opinioni e commenti su Gas Natural Vendita per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Gas Natural Vendita Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
  •   30 opinioni
2.80 su 5

Assistenza clienti
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Gas Natural Vendita
Informazioni di contatto
  • Nome società: Gas Natural Vendita
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Sergio
06/06/2018 - 19:30

Servizio clienti

Non inviano fatture per oltre un anno dopo mie molteplici telefonate ,fax,email di solleciti per non ricevere fattura elevata o come da mie segnalazioni ,almeno RATEIZZATE in maniera equa......i signori inviano una fattura di oltre 1000 euro e rateizzate a 340 euro al MESE SENZA NESSUN AVVISO.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Alice
13/04/2018 - 15:19

Faticosi

In generale il servizio è ok mentre è il servizio clienti ad avere delle lacune. Fai delle segnalazioni e non ti rispondono. Operazioni non vanno a buon fine e loro non lo segnalano. Ci vuole molta più attenzione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Francesca
05/03/2018 - 19:47

Gas natural????

Assolutamente da evitare! Sleali e incapaci!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Marco
21/02/2018 - 09:38

Arroganti e sgarbati

Addebbitata fattura annullata per loro disservizio, ma sia la fattura annullata sia quella valida sono state addebbitate sul conto corrente. Il rimborso (di oltre 300 euro) non puo' essere effettuato in tempo reale ma solo fra piu' di 30 giorni. Call center arrogante. Fortemente sconsigliato!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
camilla
20/02/2018 - 10:51

INFERNO

volturato per trasloco, casa vuota da gennaio a dicembre 2017. Ricevo bolletta gas da 408€, quando cerco di capire perché ne arrivano altre per un totale di oltre 2000€! Il contatore era rotto e me l'hanno fatto sostituire dopo 4 mesi dalle mie prime richieste. Serv. Clienti peggiore del mondo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
laura
08/02/2018 - 16:58

voltura

inviato via e mail 4 gg. fa documenti per voltura, a tutt'ora al call center mi dicono che non è stata passata suddetta voltura. devo attendere.
con altri fornitori in 4 gg. voltura fatta.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
alfredo
09/01/2018 - 16:46

solo problemi

Sconto non riconosciuto per la seconda volta, dopo aver costatato che non mi era stato riconosciuto e promesso per la seconda volta!
risposta a solleciti di chiarimenti avvenuta in modo parziale dopo 3 mesi, consumi aumentati rispetto al vecchio fornitore, ancora in attesa di una loro chiamata e di

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Fausto
19/12/2017 - 17:25

Costi impressionanti

Non pensavo di pagare il prezzo più alto del mercato. Addirittura € 1,12 per mc di gas. Alla faccia della maggior tutela e del mercato libero...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
michela martini
19/12/2017 - 08:50

fatture molto ambigue

State molto attenti con gas natural , vi convince un venditore a casa sicuramente onesto ma poi vi arrivano bollette decisamente poco chiare con costi materiale (nel mio caso gas e luce ad uso domestico) che aumentano fino ad essere fuori mercato ,siccome l'iva aumenta proporzionalmente ...EVITATE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Bianca Rifici
16/12/2017 - 12:28

La sconsiglio vivamente

La sconsiglio vivamente per i prezzi troppo alti, consiglio GAS NEBRODI

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Loredana
29/11/2017 - 12:28

Bollette poco chiare

Bollette che non arrivano mai, devo sollecitare e poi arrivano citando sempre gli stessi periodi di fatturazione, mah.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
alfredo
14/11/2017 - 16:03

2 anni con natural gas elettricita

dopo quasi 2 anni,solo problemi, consumi improvvisamente aumentati, incompetenza dell assistenza, energia Reattiva fatturata, ma non dovuta, sono 3 mesi che aspetto risposte alle mie email, e ai continui solleciti, tempi di attivazione sopra i 3 mesi, bollette non chiare, bonus di 226 kw mai avuto!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
lucia
15/08/2017 - 10:52

aggionamenti procedure auspicabile

Dal 1/10/2010 ho un altro fornitore. Ad aprile 2017 ricevo bolletta di oltre 400€. Scritto, telefonato finalmente conferma che non sono più la loro cliente dal 30/09/2015 e che avrebbero annullato la fattura. A luglio di nuovo bolletta€400. Agosto 2 minibollette. QUANDO FINISCE QUESTO STILLICIDIO!?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
IRENE
17/05/2017 - 12:12

attivazione gas

Ho attivato una fornitura di gas e i tempi sono stati celerissimi. Mi hanno supportato allo sportello dove mi sono rivolta con professionalità e competenza. Tariffa e spese di attivazione competitive e anche il deposito cauzionale è più basso rispetto al gestore che avevo in prima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
maria
05/05/2017 - 12:33

risparmio assicurato

Sono molto soddisfatta delle tariffe rispetto ad altri gestori - andando su segugio.it ho avuto modo di fare un raffronto e i prezzi sono molto competivi. consiglio GAS NATURAL

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
robert
21/03/2017 - 20:13

boletta gas natural

boletta gas natural arriva tropo tardi quando e gia scadut o non arriva mai
io in 3 ani ho ricevuto 5 bolette

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Dieng ndiagne
28/02/2017 - 20:13

Per niente sodisfatto

Io ho cambiato fornitore sulla base dei prezzi che hanno messo su internet alla prima fattura ho visto che non e coso puoi per motivi di lavoro ho cambiato abitazione
ho fattovla disdetta tramite raccomandata hanno chiuso il contatore il 5/1/17 fino oggi 28 febraio contnuano a mandare fatture

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Piero
06/02/2017 - 20:49

Voce "COSTO MEDIO DELLA FORNITURA"

Sono passato a GAS NATURAL: il COSTO MEDIO DELLA FORNITURA, NEL MIO CASO e' EURO 0,21 KW/h. Col gestore precedente era 0,16 KW/h. Secondo Voi pago più di prima? Mi sa di si!! Mi avevano detto che avrei pagato meno...così il venditore gas Natural mi aveva convinto, con un esempio pratico.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
paolo
21/01/2017 - 19:40

bolletta

oggi ho avuto la bolletta di 231 euro e solo la meta sono di iva ma e possibbile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Francesco
06/12/2016 - 21:12

Ottima scelta

Sono cliente da 2 anni ormai, mai nessun problema. Servizio clienti veramente efficiente e cortese

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Luana
12/11/2016 - 17:50

Gas natural

Bollette mai arrivate dicevano che eravamo passati ad un'altra compagnia cosa non vera e sono spariti.Ci arriva il bollettone dopo mesi di ricerche.Oltre il danno la beffa obbligati a pagare 700€, pagate perché dimezzata la corrente.Risultato?Pagato da 5 giorni e ancora luce dimezzata.Complimenti!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
andrea
18/10/2016 - 12:58

soddisfatto

ho ricevuto da poco la seconda bolletta e tra tutti i fornitori che ho cambiato sembra la più conveniente a parità di consumi.fatturazione chiara servizio clienti ok .per adesso soddisfatto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Antonio
11/10/2016 - 12:44

Risparmio

ho risparmiato fin dalla prima bolletta, per me tutto bene. Ho parlato con il call center e una signorina educata e con una voce candida mi ha spiegato i dettagli della bolletta.
Ottimo servizio e buon risparmio...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Domenico Modolo
03/10/2016 - 15:16

Stare alla larga da Gas Natural

E' un calvario di Raccomandate per addebiti non dovuti - ammissioni di errori - storni e ritrattazioni - con minacce di distacco per importi assolutamente inventati e non dovuti...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Stefano
24/08/2016 - 15:32

Odissea Fatturazione

Pessimo servizio fin dall'inizio , problemi con il call center , mancata ricezione delle fatture , servizio reclami incapace di gestire le problematiche. Da evitare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
JANA
07/07/2016 - 19:12

BRAVI

Assolutamente DA COSIGLIARE.NON HO MAI PAGATO COSI POCO IN VITA MIA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Daniela
26/04/2016 - 00:10

FANNO VERAMENTE PIETA'

Diffidate di Gas NATURAL!
Sono delusissima!
Dopo aver pagato per intero la quota per lavori di allacciamento lo stesso giorno dell'attivazione fornitura metano, per la modica cifra di €.970,00, continuano a richiedermi in bolletta contr. allacciamento e contr. attivazione:RECLAMI E NESSUNA RISPOSTA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
maurizio
16/03/2016 - 14:09

delusione

la prima bolletta non trova riscontro con quanto promesso al telefono. Rispetto ad Enel un risparmio di 4 euro su un totale di 169 euro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
angela
05/02/2016 - 20:13

ciao

no coment e un ottimo fornitore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (9)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Franco
05/02/2016 - 12:54

Rame

Fornitore abbastanza puntuale tariffe adatte per chi consuma poco

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa