Nuovo Cliente delusa da Enel a Enercom quanto mai bolletta da pazzi
tempi di attesa per riattivazione energia elettrica lunghissimi,il call center non puo fare altro se non aprire ticket ... non sono in grado di darti dei tempi e ti dicono di contattare il distributore..vi chiedo, ma lo devo fare io????? non avete possibilita' di comunicare direttamente voi con il distributore?? non esiste assolutamente assistenza devo dare giudizi su tutto, comprese bollette e benefici addizionali, ma ancora non conosco gli argomenti in quanto non ho energia elettrica!!!!!!
Mi sono fatta fregare bene bene .. prime due bollette ok .. le altre prezzi allucinanti fuori della norma bollette da 400€ pazzi e ripeto pazzi .. e gli operatori pessimi di una maleducazione è arroganza da prenderli a schiaffi .. per me potete pure chiudere e sparire dalla circolazione vergognatevi mandate le famiglie i rovina ...
Mi sono affidato a loro ma era meglio rimanere dove stavo. Prezzi eccessivi, dopo 1 anno si iniziano a vedere gli aumenti motivati dai prezzi delle accise, degli aumenti della guerra e tanto altro. Ho sentito più Balle da questi operatori che da tutto il servizio del mercato libero. Per fortuna ci sono altri gestori a cui affidarsi. Gente incompetente, arrogante, che spesso chiude le conversazioni di chat sul loro sito. Vergognoso tutto questo. Non hanno ancora capito che non esistono solo loro, e se stanno li devono dire grazie ai clienti che fanno i contratti.... DELUSIONE PURA!!!!!
In passato ero con loro e mi trovavo non male con prezzi, ho voluto cambiare ed andare con Enel dove tutto sommato non riscontrato mai problemi. Ritorno con enercom per una loro offerta, il primo anno tutto ok, zero problemi, fatturazione nella norma, il secondo anno prezzi leggermente altino ma la loro spiegazione è stato che ci sono aumenti nelle accise, l'inizio del terzo anno stangata.....prezzi raddoppiati nonostante i consumi fossero di 30smc in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Chiamo per spiegazioni e mi dicono che il gas è aumentato nel mese di dicembre e poi stranamente il mese di febbraio è ritornato al prezzo di ottobre 2021. Una pagliacciata dietro l'altro. Una balla dietro l'altra. Fortuna che la gente non è fessa e ci sono altri gestori dove rivolg
Sono molto delusa di questa compagnia, tramite amicizie ho voluto cambiare operatore, ma quanto mai.
Nel mercato tutelato abbiamo sempre avuto il contratto con loro. Perche c era un ufficio vicino. Per anni Senza problemi. Appena entrati nel mercato libero hanno sparato delle bollette doppie riespetto alla concorrenza e almeno il 50/60% piu care del mercato tutelato! Ora con gli aumenti sono 2VOLTE piu cari di enel 200% in piu
Ho cambiato operatore circa un anno fa, passando da quello storico che ho sempre avuto ad Enercom. Devo dire che sono stati molto efficienti sia nel fornirmi un'adeguata consulenza che nella gestione dei miei contratti. Le tariffe sono più vantaggiose di quelle degli altri competitor...sommando tutti i costi che gravano sulle bollette alla tariffa dell'energia ho risparmiato più di 100 euro sia sul Gas che sulla Luce. Scelta sicuramente azzeccata.
Sono da circa 13 mesi loro cliente, sinceramente non noto disservizi tali da rimanere scontento, posso invece dire che è un furto autorizzato dover sostenere dei costi in bolletta di cui il totale costo energia a volte è pari ad un quarto del totale da pagare, rivolgiamoci per questo allo stato!!!
rimanere finchè potete nel MERCATO MAGGIOR TUTELA senno vi pentirete a vita.....
Che adesso ci internet