Opinioni e commenti su Illumia per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Illumia Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
Illumia | Energia
  •   142 opinioni
3.10 su 5
Opinioni e commenti su Illumia per il servizio Energia

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Illumia
Informazioni di contatto
  • Nome società: Illumia
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Alessandro
11/04/2019 - 15:16

richiesta di contatto

Dopo il mio commento su Illumia, loro rispondono che se gli lascio il contatto il loro servizio clienti mi contatterà al più presto per risolvere il problema. Prima di scrivere qui, li ho contattati per 5 volte, ho fatto reclamo via mail due settimane fa, ma non si sono mai fatti sentire.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Camillo
11/04/2019 - 14:05

diritto di ripensamento disatteso

Ho esercitato il diritto di ripensamento due giorni dopo aver aderito ad una offerta on-line. Alla mia pec, Illumia risponde sempre in pec prendendo atto del ripensamento e confermando che la fornitura non verrà attivata. Scopro oggi che la fornitura è attiva! Non è un operatore serio e corretto!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 18 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 

La risposta dell'operatore

Ciao Camillo, se ci lasci i tuoi riferimenti, ti contatteremo il prima possibile per capire cosa è successo.

PASQUALE
11/04/2019 - 14:05

RELAX

OTTIMA SCELTA, OTTIMO RISPARMIO LA MIGLIOR SCELTA FINO AD ORA.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile 6
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 

La risposta dell'operatore

Grazie Pasquale!

Alessandro
11/04/2019 - 14:04

incompetenti

Dopo un anno di tariffa agevolata, per quattro mesi non hanno saputo dirmi che tariffa mi sarebbe stata applicata. Poi tante fatture sbagliate....

Ritieni utile questo commento ? + Utile 13 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 

La risposta dell'operatore

Ciao Alessandro, se ci lasci in privato i tuoi riferimenti il nostro Servizio Clienti ti contatterà al più presto per risolvere la situazione.

Deora
11/04/2019 - 14:04

TRAPPOLA

La mia esperienza è del tutto negativa, è un'azienda gentile finché non vi è qualche problema, poi si trasforma in un incubo. Mancanza di serietà e professionalità. Ho subito "ricatti" e telefonate chiuse in faccia e dopo mesi non ho risolto. Per risparmiare qualche spiccio ci rimetterete in salute

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 

La risposta dell'operatore

Ciao Deora, siamo dispiaciuti per quanto scrivi. Se ci lasci i tuoi riferimenti privatamente, ti contatteremo al più presto per capire la situazione e risolverla.

Silvia
11/04/2019 - 14:04

Incompetenti

Una pessima esperienza. Consiglio a tutti di evitare di fare contratti con illumia. Ti vendono una tariffa che già dalla prima bolletta è molto ma molto più alta delle loro promesse. Pessima esperienza.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 

La risposta dell'operatore

Ciao Silvia, ci dispiace se la tua esperienza non è stata positiva. Se ci lasci i tuoi riferimenti ti contatteremo al più presto per capire cosa è successo.

enzo
29/03/2019 - 12:07

mai piu' con illumia

prima per la seconda casa pagavo in media 45 euro da quando sono passato ad iluumia 65 ho fatto un bel guadagno che dite?

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Mauro
15/03/2019 - 18:54

Ingannevoli

Hanno telefonato come GARANTE DELL'ENERGIA (non mi risulta esista) e quindi con l'inganno e ci sono caduto. Fatture pesantissime rispetto al vecchio gestore. Sono ritornato all'origine e non so quanto ci ho rimesso. Non riesco a capire i commenti positivi, forse sono fatti direttamente da ILLUMA

Ritieni utile questo commento ? + Utile 31 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
francesca
08/03/2019 - 14:25

wow

pienamente soddisfatta del trattamento illumia, ho potuto riscontrare che tutto ciò che mi è stato detto corrisponde alla verità 5 stelle per tutto, la consiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 13
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 

La risposta dell'operatore

Grazie Francesca!

ALFONSO
08/03/2019 - 14:25

CLIENTE RELAX

FINALMENTE HO TROVATO IL MIGLIO FORNITORE SUL MERCATO CHE VIENE RISPETTATO CIO' CHE MI E STATO DETTO E NON LE SOLITE BALLE CHE POI "NOI" CLIENTI NON RISCONTRIAMO IN FATTURA

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 13
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 

La risposta dell'operatore

Grazie Alfonso!

Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa