Opinioni e commenti su Italcogim Energie per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Italcogim Energie Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
  •   5 opinioni
0.00 su 5
Opinioni e commenti su Italcogim Energie per il servizio Energia

Condividi la tua esperienza su Italcogim Energie
Informazioni di contatto
  • Nome società: Italcogim Energie S.P.A.
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Marian
12/02/2018 - 21:56

Poco fidabili

Siamo pasati a,loro non arivano piu le bolete e quando chiami sono poco profesionisti semnvra che parli con persone poco educate

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Matteo
28/02/2015 - 11:16

Un muro di gomma!

Ero da anni cliente Italcogim per il contratto domestico del gas metano, prima che questa società venisse acquisita da GDF Suez. Onestamente non ho mai avuto problemi in circa 15 anni.
A causa di un trasferimento in altra regione per motivi di lavoro ho chiesto di cessare il contratto e disalimentare il contatore nel mese di Ottobre 2014. A seguito di tale richiesta veniva fissato un appuntamento con il tecnico che avrebbe dovuto chiudere materialmente il contatore. Ho fatto notare che al momento non avrei potuto presenziare a tale intervento a causa della distanza del mio attuale luogo di residenza (circa 1000 km!) e che avrei delegato un vicino di casa.
Sono passati circa 4 mesi, nessuno nel frattempo mi ha contattato da parte di GDF Suez, ero convinto che fosse stato cessato il contr

Ritieni utile questo commento ? + Utile 10 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Francesco
02/02/2015 - 11:59

sconsigliato

Non entro nel merito delle tariffe, Per una voltura gas mi hanno chiesto 5 volte di fare un fax perchè uno dei documenti risultava illeggibile, Gli operatori sono pessimi,....dulcis in fundo "scusi mi darebbe il numero fornitura?" risposta "e a lei a cosa serve?" devo aggiungere altro?

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Dainese Luca
27/02/2012 - 15:05

aiutoo!!!

salve a tutti,io fino a poco tempo fà ero cliente enel, un bel giorno però ho firmato un contratto gdf suez per l'energia elettrica (visto che si doveva risparmiare) volevo chiedere a qualcono di voi se sa dirmi una cosa!!
se io voglio recedere dal loro contratto per tornare con enel, devo rifarne uno nuovo contratto appunto con enel oppure riparte il contratto che avevo prima??un grazie in anticipo a chi sa aiutarmi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 55 Inutile 8
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: ok
Contro: ok
isdaangel
07/04/2011 - 03:20

MI DISPIACE PER VOI

Salve a tutti mi dispiace per voi tutti che non vi trovate bene con italcogim. io pero mi trovo benissimo e in confronto alle altre aziende si risparmia veramente. basta leggere le bollette. prima con ENEL bagavo all incirca 70 euro al mese ora con italcogim pago massimo 40 - 45 al mese. a volte ho chiamato il call center e sono stati molto gentili e hanno risolto subito il problema. Ciao ciao.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 18 Inutile 34
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Pro: risparmio
Contro: nessuno
claudio
15/06/2010 - 22:16

finalmente dal produttore diretto!

Finalmente non ricevo più i salassi dei tradizionali distributori pseudo-municipalizzati, i quali finalmente si dovranno preoccupare di curare un servizio che ormai risultava esoso (stra costoso) viste le poltrone ed i rispettivi culetti molli da mantenere. Evviva il mercato libero, evviva il Decreto Bersani, evviva la competizione sana! Claudio Bandello

Ritieni utile questo commento ? + Utile 44 Inutile 40
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa