Opinioni e commenti su Edison Energia per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Edison Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
  •   214 opinioni
3.90 su 5
Opinioni e commenti su Edison Energia per il servizio Energia

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Edison Energia
Informazioni di contatto
  • Nome società: Edison Energia SPA
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Giorgio
24/04/2019 - 15:19

Assistenza inesistente

Edison energie e pur avendo la domiciliazione bancaria emette bollette e non preleva le somme. poi all'improvviso chiede le somme ai clienti trattandoli come morosi. Un comportamento no etico e scorretto. assistenza INESISTENTE. Deve migliorare i propri programmi informatici. A presto la lascio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Andreotti Maria
11/04/2019 - 16:36

Bollette gas

Assistenza clienti via email nn rispondono proprio. Le bollette nn le reatelizzano arrivano in ritardo con cifre alte. Appena possibile cambio gestore che in giro si trova molto di meglio. Sto avendo una pessima esperienza con loro

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Andreotti Maria
11/04/2019 - 16:35

Bollette gas

Assistenza clienti via email nn rispondono proprio. Le bollette nn le reatelizzano arrivano in ritardo con cifre alte. Appena possibile cambio gestore che in giro si trova molto di meglio. Sto avendo una pessima esperienza con loro

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Viviana
02/04/2019 - 09:40

Mala attenzione

Mi hanno cambiato il contatore di gas, senza previo avviso e loro dicono che non posso fare niente. Che io devo chiamare a altra ditta per sapere.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
ana
21/03/2019 - 16:29

ottimo

buon servizio ottimo
la consiglio

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
MARCO COLOMBO
21/03/2019 - 15:11

SCHIFO TOTALE

Sono passato a Edison sia come fornitore di Energia Elettrica che di gas nel mese di Luglio 18
Il peggior servizio mai visto.
Impossibile registrarsi per fatturazione email.
Assistenza Clienti voto 1 (scala da 1 a 10).
Sono già uscito come gas e penso che a breve uscirò anche come energia elettrica

Ritieni utile questo commento ? + Utile 9 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
MASSIMO EDOARDO CARRARA
18/03/2019 - 18:50

VOLTURE - TEMPI INFINITI

OTTIMO TEMPO PER ATTIVAZIONE PRIMO CONTRATTO LUCE/GAS; INCAPACITA' DI ATTUARE UNA VOLTURA DOPO 24 GIORNI DA VENDITA A NUOVO PROPRIETARIO! UNA VOLTA CON LE PROCEDURE A SPORTELLO TUTTO SI FACEVA SUBITO! ORA ON LINE SENZA TEMPI; E ASSISTENZA INCAPACE DI RISOLVERE! CON PROBLEMI EDISON VA IN PALLA.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Luigi Lerario
20/02/2019 - 13:19

UNO SCHIFO l'assistenza

Ero con gas natural e tutto era perfetto assistenza e anche i prezzi,poi in automatico mi hanno dirottato su Edison energie,bollette salate,assitenza schifosa bisogna attendere ore per parlare con un operatore,e con la chat online peggio,a un certo punto si disconnettono,,cambiero' gestore subito!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 23 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Pasquale
19/02/2019 - 13:40

Pessimo servizio clienti

Pessimo servizio clienti non cortesi e maleducati dopo varie chiamate mi rispondono anche in modo sgarnato

Ritieni utile questo commento ? + Utile 18 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Giuliano De Matteis
12/02/2019 - 16:52

Quando fallite???????????

Un gestore di merda!!!Sono stato traslato da gas natural,con il quale ero ottimamente gestito!!Non si riesce a registrarsi nè ad accedere alla propria area utente,non rispondono alle mail di contatto,al contatto telefonico si resta in attesa per decine di minuti,senza riuscire a parlare ....

Ritieni utile questo commento ? + Utile 26 Inutile 9
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa