Opinioni e commenti su Enel Energia per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Enel Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
Enel Energia | Energia
  •   259 opinioni
4.70 su 5
Opinioni e commenti su Enel Energia per il servizio Energia

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su Enel Energia
Informazioni di contatto
  • Nome società: Enel Energia
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Anna
16/04/2019 - 13:58

Inaccettabile

Ho attivato un contratto ad Ottobre ed ancora non hanno emesso la prima bolletta. Continuo a sollecitare ma chat e call center non danno spiegazioni; ieri una maleducatissima operatrice mi ha trattato come se rompessi le scatole anzichè scusarsi per un disservizio che lede i miei diritti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Jasmine
12/04/2019 - 13:53

Siete incompetenti

Salve, io ho ricevuto una bolletta di quasi 900 euro x il consumo totale di due mesi nel quale avete inserito i soldi che non mi avete messo in altre bollette (sappiate che sono con voi da gennaio quindi e la seconda bolletta ma va bene) siete bravi a stimare.consumi che uno non fa. Incompetenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Mauro
11/04/2019 - 16:15

Autolettura

Nonostante comunichi la corretta lettura gas,quando enel energia,via mail mi chiede di farlo,arriva comunque sempre stimata e naturalmente alterata rispetto alla reale lettura ben comunicata, mi ripeto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Morena Cappiello
11/04/2019 - 16:05

Insoddisfazione

Richiedo verifica metrica del contatore. Dopo due mesi sto ancora aspettando L invio del modulo dopo aver chiamato più volte il servizio clienti. Gli operatori sono incompetenti e prendono in giro il cliente senza risolvere il problema . Uno schifo totale .

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
denise
08/04/2019 - 16:32

Scappare più veloci della luce

Indisponenti, sprecisi, lenti e bugiardi! Io me ne vado, a mai più rivederci

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
sauro burattini
08/04/2019 - 09:38

lettura stimata

ho notato che, nonostante abbia fornito l'autolettura del gas,mi è arrivata una bolletta piuttosto elevata con lettura stimata. Se non verro' risarcito sarà mia intenzione lasciare enel energia per gestori piu' trasparenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Andrea
03/04/2019 - 16:59

Ass. a ..... legalizzata.

Nonostante un palese errore di auto lettura ho impiegato 3 anni e l'operato di studi legali ed un decreto ingiuntivo "respinto" per recuperare in parte gli oltre 2200 € estorti con minacce varie, Nonostante L'errore, ne una lettere di scuse ne un rimborso per le spese di mora, etc. MAI PIU' ENEL.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
LUIGIA
29/03/2019 - 16:00

SUBBENTRO AVVENUTO IN TEMPI RECORD

BUONGIORNO, ISCRITTA NEL SITO HO FATTO LA RICHIESTA, NELL'ARCO DI UN GIORNO HO AVUTO ATTIVAZIONE TUTTO BENE, IL SITO LO TROVO CHIARO E FACILE ALL'USO BRAVI BUON SERVIZIO.GRAZIE

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Beppe
25/03/2019 - 22:38

state alla larga da questa "azienda"

Maledico il giorno in cui ho stipulato un contratto luce con questa gentaglia. il giorno 06/06/2019 invio contratto firmato e ricevuta bonifico dopo la rassicurazione che in 48 ore avrebbero inviato la richiesta al distributore. A oggi 25/03 pratica ferma e dai loro operatori ricevo notizie false

Ritieni utile questo commento ? + Utile 10 Inutile 4
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Cesare
25/03/2019 - 18:05

Esosi

Alla scadenza del primo anno mi propongono una prosecuzione con un aumento del costo energia al 110% (da 0,21 a 0,51). Chiedo se esistano delle altre opzioni la risposta : NO.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 10 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa