Opinioni e commenti su E.ON Energia per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte E.ON Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
E.ON Energia | Energia
  •   45 opinioni
4.30 su 5
Opinioni e commenti su E.ON Energia per il servizio Energia

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su E.ON Energia
Informazioni di contatto
  • Nome società: E.ON Energia S.p.A.
  • Sede legale: via Vespucci 2
  • Numero telefono: 800999777
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Francesca
20/04/2019 - 14:09

Ottimo Operatore

Ho sottoscritto mesi fa Luce Click Verde e Gas Click verde. Mi trovo benissimo e inoltre ho fatto una scelta sostenibile. Ho saputo anche che E.ON ha piantato per me un albero.
Ottima iniziativa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Michele
16/03/2019 - 11:02

Inesistenti, costosi

Ho fatto una voltura. Chiamo il centralino per una problematica relativa ad una bolletta e mi dicono di scrivere all'assistenza clienti, scrivo 4 mail all'assistenza clienti e mai una risposta. Cambiato fornitore

Ritieni utile questo commento ? + Utile 25 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
FELICIA
08/03/2019 - 18:24

pessimi

siete pessimi dopo un mese mi ritrovo al freddo con i miei figli il più piccolo 7 mesi sapete solo prendere in giro le persone mai più passera anche questo siete davvero incompetenti e falsi prendente solo in giro le persone

Ritieni utile questo commento ? + Utile 17 Inutile 4
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
valentino
03/01/2019 - 17:46

assolutamente inesistenti

per fortuna che mi hanno spacciato la caldaia bosch per una delle migliori,solo che dopo montata non avevano nemmeno i beccucci per il gas gpl (avvisati 15 giorni prima che la caldaia funzionava a gpl)quindi rimasti al freddo e nessuno che si fosse preoccupato della cosa ,prima molto cordiali poi

Ritieni utile questo commento ? + Utile 35 Inutile 7
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Fabio
30/11/2018 - 11:20

Se il buongiorno si vede dal mattino ...

Il risparmio promesso dal loro venditore porta-porta era una emerita ciarlatana. Ho avuto un ritardo a pagargli la prima bolletta. Dopo 17 giorni dalla data mi avevano già spedito una racc.A/R con costituzione in mora, minaccia di sospensione del servizio e spese interessi e sollecito.Dei cialtroni

Ritieni utile questo commento ? + Utile 30 Inutile 29
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Il peggio servizio in Italia
25/11/2018 - 15:57

Una disgrazia incappare in E.ON...

E per fortuna che si dichiarano tedeschi, firmi il contratto e poi vai pure in chiesa a disperarti e chiederti 'ma chi te la fatto fare'...
Servizio inesistente, operatori inesistenti, non c'è nessuno in Italia di E.ON è tutto virtuale e lasciato al caso, ti allettano con prezzi migliori ma poi?

Ritieni utile questo commento ? + Utile 35 Inutile 12
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Claudio
22/10/2018 - 12:29

esperienza negativa ancor prima del contratto

il 29 settembre chiamo e.on per aprire il contratto su una casa appena acquistata, atto il 3 ottobre. (contatore della casa staccato da due mesi) tempi stimati 5gg.
il 15 ottobre ricevo una bolletta da pagare di settembre.. consumo stimato 188Kwh.
devo pagare nonostante non ero il proprietario.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 39 Inutile 7
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Calogero S.
19/07/2018 - 10:24

Soddisfatto

Call center funzionale e gentile, sportello di Casalmaggiore super! Ho sia gas che luce da 4 anni ormai. Mi aggiorno sulle offerte ed è capitato che ne ho attivato una su loro consiglio... Ora sto mettendo il pannello fotovoltaico con loro.. vi aggiorno..

Ritieni utile questo commento ? + Utile 58 Inutile 8
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Da cambiare immediamente
18/07/2018 - 14:43

esperienza negativa

Bollette stratosferiche con conguagli assurdi , bollette dove ogni voce non è chiaro cosa tu stia pagando, assistenza clienti che risponde vagamente a domande ben precise ,pessima utenza , ho già cambiato gestore

Ritieni utile questo commento ? + Utile 51 Inutile 26
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
michela197510@yahoo.it
18/07/2018 - 12:40

Ottima compagnia

Mi trovo molto bene sia con gas che luce, bollette super chiare, rispettano le mie autovetture, niente di strano o non comprensibile, la consiglio!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 23 Inutile 15
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa