Opinioni e commenti su AGSM Energia per il servizio Energia

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AGSM Energia | Energia
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Opinioni e commenti su AGSM Energia per il servizio Energia

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Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Daniele
31/03/2019 - 08:35

Bolletta gas di circa 2800 euro mi hanno rilevato la lettura dopo 3 anni solo perché ho chiesto il.cambio fornitore! !! FATE ATTENZIONE! !!!

EVITATELI FINCHÉ FATE IN TEMPO! !!ho sempre rilevato la lettura ,e dopo aver chiesto il.cambio del fornitore mi hanno emesso una bolletta di circa 2800 EURO !!! MI hanno rilevato la lettura dopo ben 3 anni!!!! Dopo aver fatto reclamo e telefonate varie ad oggi non sanno darmi spiegazioni! !MEDITATE

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Erica Modesti
20/03/2019 - 11:56

VERGOGNOSI!

Hanno tolto gas senza preavviso!Bolletta pagata su IBAN errato,ho comunicato e RIFATTO il bonifico.Con bonifico in mano hanno bisogno di4giorni per riattivare!!!Nel frattempo al freddo e senza acqua calda con due bambine piccole...VERGOGNA!(pagamenti regolari sempre,prima e DOPO quella dimenticanza

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MASSIMO
06/02/2019 - 08:54

il TOP della negatività sotto tutti gli aspetti

Incompetenti, cialtroni, inefficienti, irresponsabili, e potrei continuare fino ad esaurire il vocabolario senza riuscire a definirli compiutamente. Scrivi e non rispondono, telefoni e sembra di parlare con un risponditore automatico, nessun supporto, nessuna assistenza. EVITATELI come la peste!!!!

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Olga
20/12/2018 - 10:39

Negativo

Mi hanno staccato la luce, ma quando ho proveduto al pagamento. Hanno continuato a ripetermi che riaccendono la luce il giorno dopo. Ho chiesto se si può accendere prima, Prima perché Il riscaldamento non fuziona se non c’è luce, ma lei continuava a ripetere come un robo, Entro un giorno lavorativo

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La risposta dell'operatore

Buongiorno,
per qualsiasi esigenza puoi rivolgerti a uno dei seguenti dati di contatto di AGSM Energia https://www.agsmperte.it/contatti/.
Potranno verificare lo stato del tuo ticket e darti una risposta puntuale.
Lo staff AGSM.

Francesca
28/11/2018 - 16:51

Privi di servizio

Non mi sono piaciuti. Ne ho cambiati diversi, ma questi sono pessimi. Al di la della tariffa che oramai è simile per tutti, trovo che sia difficile parlare con loro oppure ottenere assistenza. Pretendono che ti arrangi su tutto e non ti aiutano in niente. Molto negativo come gestore. 0 Stelle!

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Graziella
22/11/2018 - 17:13

PESSIMO SERVIZIO

Se hai bisogno sei totalmente abbandonato. Tanto vale rimanere nella maggio tutela. Non danno risposte e quelle che danno sono sbagliate. SCONSIGLIATISSIMO FRA TUTTI I GESTORI

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La risposta dell'operatore

Buongiorno, per qualsiasi esigenza offriamo diversi canali di contatto. Dal servizio di ticket online dove rispondiamo entro 24 ore alle vostre esigenze https://servizionline.agsm.it/moduli/modulo/ al numero verde 800 552866 (045 2212123 da mobile).
Puoi contattarci anche tramite l'app e sportello online Countbox.
Un saluto

ales
22/11/2018 - 08:18

bolette

pessima esperienza staccano la luce senza preavviso una vergogna mia sorella e' ancora senza corrente nonostante abbia saldato tutto sconsigliatissima chiederemo i danni.ancora oggi mi dicono che stanno mandando i solleciti,ma del riallaccio non si sa nulla-

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La risposta dell'operatore

Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto. Se ci lasci i tuoi contatti provvederemo a chiamarti per capire che cosa è andato storto.
Grazie

claudia
10/10/2018 - 09:17

BARBARI

Servizio indecente. Ho provato per un anno a fare la voltura dal precedente inquilino senza risultato perché il PDR comunicato da voi non risulta a nessun fornitore (Enel, ENI). Risultato, contatore staccato senza che nessuno mi abbia mai contattato, inviato bollette o preso in carico la mia richiesta di voltura. Tra l’altro il contatore è statto staccato nonostante le obiezioni del portiere del mio condominio, presente quando avete effettuato l’intervento.

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La risposta dell'operatore

Buongiorno, purtroppo da questa segnalazione non è possibile risalire alla causa del disguido. Ti preghiamo di compilare la form a questo link in modo tale da poter prendere in carico il ticket e darti una risposta più dettagliata: https://servizionline.agsm.it/moduli/modulo/InformazioniEREclami.aspx?type=Reclami
Le cause di questo tipo di problema possono essere molte, non sempre risalibili necessariamente al fornitore entrante. Un saluto.

Lea
28/08/2018 - 14:08

Disonesti

Sconsigliato vivamente, sono disonesti, bollette non chiare; abbassano la Potenza per una bolletta non pagata,soprattutto il personale è molto maleducato e non sa aiutare in nessun modo.
Fanno tutto il possibile per offendere i clienti.

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MASSIMILIANO
17/07/2018 - 16:56

non tanto trasparenti

attenzione perché a me hanno staccato il gas senza raccomandata per 2 bollette scadute dicendomi solo che mi avevano avvisato via sms con una persona anziana dopo 22 anni di bollette pagate

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