Opinioni e commenti su AGSM Energia per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte AGSM Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
AGSM Energia | Energia
  •   28 opinioni
3.30 su 5

Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Condividi la tua esperienza su AGSM Energia
Informazioni di contatto
  • Nome società: AGSM Energia
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
claudia
10/10/2018 - 09:17

BARBARI

Servizio indecente. Ho provato per un anno a fare la voltura dal precedente inquilino senza risultato perché il PDR comunicato da voi non risulta a nessun fornitore (Enel, ENI). Risultato, contatore staccato senza che nessuno mi abbia mai contattato, inviato bollette o preso in carico la mia richiesta di voltura. Tra l’altro il contatore è statto staccato nonostante le obiezioni del portiere del mio condominio, presente quando avete effettuato l’intervento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Lea
28/08/2018 - 14:08

Disonesti

Sconsigliato vivamente, sono disonesti, bollette non chiare; abbassano la Potenza per una bolletta non pagata,soprattutto il personale è molto maleducato e non sa aiutare in nessun modo.
Fanno tutto il possibile per offendere i clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
MASSIMILIANO
17/07/2018 - 16:56

non tanto trasparenti

attenzione perché a me hanno staccato il gas senza raccomandata per 2 bollette scadute dicendomi solo che mi avevano avvisato via sms con una persona anziana dopo 22 anni di bollette pagate

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Giada
28/06/2018 - 14:19

State lontani

Dopo i vari disservizi(leggete sotto) arrivo ad una conclusione dopo 10 giorni di mail a cui nessuno mi ha mai risposto. Chiedo rateizzazione ed uno 'sconto' dell'importo, che nonostante le loro colpe, non mi concedono. azienda DA EVITARE. metto 1 stella perchè non posso metterne 0.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
giada
11/06/2018 - 15:04

inaccettabili

NON MI HANNO MAI RECAPITATO UNA BOLLETTA, ALLORA CHIAMO PER AVERE IL CODICE CLIENTE E MI SI DICE CHE NON POSSONO FORNIRLO PER PRIVACY (NONOSTANTE GLI AVESSI DATO CF E TUTTI I DATI UTILI) MA CHE DEVO INVIARE UN FAX (NEL 2018!) INTANTO IO ASPETTO DA UNA SETTIMANA E CONTINUO AD ACCUMULARE MORE. SCHIFO

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
lorenzo
30/05/2018 - 11:20

elettricità

azienda agricola per fornitura 380 V. 10KW; l'IVA è agevolata (x agricoltura) al 10%. Per un anno ho pagato al 22% senza alcun rimborso nonostante telefonate FAX Raccomandate invio certificati camera di Commercio etc PESSIMI, da stare alla larga ...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Cecilia
08/05/2018 - 11:36

Fornitura

Consumi stimati e mai verificati. Paghi e poi si vede se consumi. Bolletta assurda. Spendo più di una intera famiglia vivendo in un bilocale da sola e essendo sempre fuori casa con il riscaldamento al minimo. Follia. Presto cambio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
anonimous
15/04/2018 - 12:28

agsm energia

Cafoni ignoranti cialtroni, staccano la corrente senza avvisare anche su posti di lavoro come una pizzeria, col rischio non solo di crearti un danno di immagine ma al contempo di fare male a dipendenti intenti a usare macchine da lavoro e clienti intenti a mangiare. ogni volta paghi costo riattivaz

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Marco
06/02/2018 - 17:42

fornitura gas

Pessimi, conguagli esagerati e ingiustificati, per fortuna me ne sono andato, ora risparmio quasi il 40%.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
samanta
25/01/2018 - 14:57

sconsigliata

Sconsigliata. Spese extra anche dopo anni dalla chiusura del contratto senza spiegazioni valide e intanto passano i mesi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Claudia morandi nadi
19/01/2018 - 02:01

Fornitore da denuncia

Ti staccano tutto se sgarri di una settimana. Call center cafoni e incompetenti non riallacciabo nulla. State alla larga

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Gianluca
19/10/2017 - 20:54

State alla larga

Ho cambiato gestore luce dal 1 agosto 2017 mi arrivano 2 bollette a Ottobre, una emessa i primi di ottobre e l'altra poco dopo con stime e per di piu pago esattamente il doppio rispetto a prima.State alla larga!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Mosè
12/10/2017 - 10:41

falsamente ignoranti

Non leggono il contatore gas nei primi sei mesi, risultato conguaglio a mio favore molto corposo, le penali dovutemi per la mancata lettura fingono di non sapere di dovermele.
Mi attribuiscono il conguaglio solo dopo molta insistenza.
Alla larga da questi incapaci e disonesti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Vittorio
20/09/2017 - 21:01

Mercato Libero "Tutelato"

La tariffa che ho sottoscritto "Easy Luce Casa" a 0.045 + dispacciamento è veramente eccezionale. Inizialmente avevo dei dubbi ma oggi, dopo 8mesi, mi devo ricredere. Fattura chiara e il consulente mi risponde sempre a qualsiasi dubbio. Consiglio vivamente. NB: Call Center Italiani.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Davide
06/06/2017 - 22:54

Problemi...

Vanno contro la legge. Mi hanno tagliato la potenza per morosità, ma io non ho mai ricevuto le bollette, probabilmente non le spediscono con qualcuno di affidabile. Prima di procedere al taglio avrebbero dovuto inviare raccomandata, mai vista nemmanco questa! State alla larga!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Mirko
24/05/2017 - 10:10

Agsm

Servizio schifosi mi hanno ridotto la corrente senza un sollecito cosa che fanno veramente pietà poi 24 ore per riattivare intera

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Giuseppe
07/03/2017 - 16:21

I peggiori

ho avuto la sfortuna affittare un locale da adibire a bar in cui era presente morosità. a nulla sono valse le dichiarazioni del proprietario dell'immobile, l'inoltro del nuovo contratto di affitto e la dimostrazione che la nuova società è diversa dalla precedente. state alla larga da agsm

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (10)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Antonio
12/02/2017 - 18:40

Vergognosiiii

Pessimi.Staccano i contatori perché hanno una cooperativa per consegnare le bollette e le bollette arrivano a periodi .Dnq in automatico potresti trovare il contattore staccato senza avvisare , a me è capitato .. In più il call center e incompetente , sanno dire solo balle ..E ti mettono nei guai

Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Marco
23/12/2016 - 22:35

Cambio utenze

Un anno per Il Cambio utenze imbarazzante e quando alla mia domanda chiedevo dove avevano sbagliato come risposta loro non avevano sbagliato.
Incompetenti scortesia maleducati e cari

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Federica Tosi
06/07/2016 - 20:00

pessimo sevizio, lunghi tempi di attivazione, personale al call center superficiale e poco competente

Richiesta attivazione nuova fornitura gas,dicono che servono 10 gg lavorativi. Dopo 13 non ho ancora il contatore e al call center chiamato varie volte danno informazioni errate, l'ultima di oggi che mancano documenti e che l'accertatore ha già chiamato l'idraulico per averli; cosa falsa!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (9)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Fausto coco
15/04/2016 - 10:20

Mi hanno preso in giro

Purtroppo per circa un anno sono stato preso per il c.... Da questa ditta facendomi pagare la luce con tariffa non residente mentre io ero in tariffa resifete.
Dicendomi che mi avrebbero risarcito mentre invece niente preso in giro alla grande....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (49) Inutile (8)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Marco
13/04/2016 - 16:18

Non conviene

Il prezzo finale è sopra la media, il call center è a pagamento da cellulare, mentre gli altri fornitori lo forniscono gratuitamente, mi è capitato di attendere 10 minuti senza risposta spendendo 6 euro. Mi sono iscritto per i servizi online e una volta ottenuto la password il login non funzionava.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (8)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Luca
07/04/2016 - 16:28

Bravi

Celere attivazione e cortesia alla chiamata.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (15)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
eli
05/10/2015 - 21:51

pessimi

mandano bollette già scadute e attivano la mora il giorno dopo, mandano minacciose raccomandate per mora e stacco che addebitano sul cliente.poca chiarezza e cortesia al call center nella telefonata odierna, altre volte meglio, costi tragici

Ritieni utile questo commento ? + Utile (87) Inutile (11)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
MaricaNeri
17/09/2015 - 12:45

Mai più!

State alla larga da AGSM! A parte le bollette molto più alte del previsto e una totale mancanza di risposte da parte dell'azienda alle mie domande, a fine anno ho ricevuto un conguaglio altissimo nonostante facessi sempre le autoletture.
Ora sono con Enegan, almeno spendo solo ciò che consumo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (78) Inutile (10)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
bolletta gas ed energia elettrica
27/07/2015 - 07:40

gas ed energia elettrica

Bolletta incomprensibile e grande disappunto per le varie sponsorizazioni sportive.A mio dire sarei piu' contento che gli utili venissero utilizzati per ridurre i costi della bolletta.Questo sarebbe la publicita' migliore per l'azienda

Ritieni utile questo commento ? + Utile (58) Inutile (11)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
marlevar
06/08/2014 - 12:21

disdetta Raccomanda non rispettata

pazzesco!!!! ho recesso contratto fornitura con raccomandata A/R dopo due giorni che avevo ricevuto il contratto e, nonostante ho ricevuto la bolletta di pagamento per un servizio recesso, il call center mi conferma ricezione di recesso, sto diventando matto per il rimpallo del call center.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (61) Inutile (14)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
arzamo
05/02/2014 - 20:19

MOLTO CARI

Ho da poco fatto un contratto con AGSM dicendomi che che la tariffa era di 0.7 centesimo al kwh più 15 di fisso.
La prima bolletta che avrei dovuto pagare per 149 kwh consumati in 2 mesi
11 euro di consumo +15 di spese fisse + 10% di iva 2,6
totale= 28,6 euro
invece la bolletta richiesta è di 57,43 euro
quindi 28,83 in più di quello promesso al momento del contratto
il DOPPIO DI QUELLO PATTUITO.
Col vecchio fornitore pagavo 35 euro per 200 kwh.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (163) Inutile (23)
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Pro: NESSUNA
Contro: FALSI E BUGIARDI (TRUFFA)
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa