Opinioni e commenti su Flyenergia per il servizio Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Flyenergia Energia e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte luce per la tua casa
CONFRONTA
Flyenergia | Energia
  •   40 opinioni
0.00 su 5
Opinioni e commenti su Flyenergia per il servizio Energia

Condividi la tua esperienza su Flyenergia
Informazioni di contatto
  • Nome società: Flyenergia s.p.a
  • Sede legale:
  • Numero telefono:
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Tieni presente che i tempi medi di attivazione e/o cambio fornitore si aggirano sui 2 o 3 mesi.
Antonio
27/07/2017 - 16:39

Da evitare come la peste

Dopo che ho disdettato e lasciato l'appartamento hanno continuato a mandare bollette.Dopo 3 anni ancora chiedono il pagamento,Non rispettano le condizioni concordate al telefono.Hanno cambiato nome in Energetic Sourcepoi in Evivaenergie per ripulirsi le faccia sul mercato e nasconderei danni fatti

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
sabrina
21/07/2016 - 14:57

Per nulla contenta.

Sono entrata in Flyenergia ad Agosto 2015. Con la promessa che le bollette sarebbero state piu' basse.Le prime bollette erano abbastanza soddisfacenti.Dopo tre mesi pero' le cose sono cambiate.Bollette altissime!!Quasi il doppio di quelle che pagavo con A2A. Non vedo l'ora di cambiare compagnia !

Ritieni utile questo commento ? + Utile 20 Inutile 4
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Anna Verdi
27/04/2016 - 17:19

Mi avessero mai dato una volta assistenza telefonica!

Sono amm.re condominiale e mi è capitato spesso di dover telefonare per chiedere delucidazioni sulle bollette. Adesso ho bisogno du sapere a cosa corrispondono dei solleciti di cui NON mi è arrivata la bolletta. Ti risponde una persona che ti rimanda a quella esperta e rimani in attesa senza esito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 10 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
sonia
05/04/2016 - 10:54

troppo costosa

Ero in Ascotrade ma con flyenergia le bollette mi sono raddoppiate e pure quelle della luce.
per fortuna ora ho cambiato

Ritieni utile questo commento ? + Utile 14 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
patrizia
02/03/2016 - 10:39

ritengo scadente il tipo servizio alla clientela,le bollette non vengono recapitate,o se recapitate gia scaduteper cui ci paghi pure la penale.

completamente insodisfacente il servizio clienti

Ritieni utile questo commento ? + Utile 16 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
luigi
17/09/2015 - 18:27

PESSIMO

COSTI ALTISSIMI DEL GAS ( COMPONENTE MENSILE FISSA CHE ASSOMMA AL COSTO MC3 ), FATTURE PERVENUTE CON RITARDO, ATTENZIONE AI COSTI DI USCITA, IN CUI SI RICHIEDONO PENALI, L'UTENTE NON HA LA FACOLTÀ DI INTERVENTO DELLE COMUNICAZIONE DEL DIST. PRINC. CONTRATTO CON CARATTERE 0,5 ILLEGGIBILE. SCAPPARE

Ritieni utile questo commento ? + Utile 51 Inutile 3
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Pessimo, prezzi altissimi,
18/05/2015 - 19:00

Sconsigliato, altamente organizzati a prendere soldi dalle tasche

Salve massima delusione, con questa azienda, bollette altissime con o senza consumo, ed in ritardo, scappate, sconsigliatissimi, non vedo l'ora di passare di nuovo con Enel

Ritieni utile questo commento ? + Utile 76 Inutile 13
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
barby
16/04/2015 - 18:25

insoddisfattissima, pessimo servizio, costi esosi

Altro che risparmiare: i costi sono altissimi, le bollette non arrivano mai in tempo, quindi si pagano in ritardo e per questo l'onere è di 90 euro. Nelle bollette mi hanno sempre addebitato consumi stimati nonostante le mie mensili autoletture. Che dire: FUGGITE A GAMBE DA FLYENERGIA.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 98 Inutile 5
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Francesco
10/04/2015 - 15:08

Roba da pazzi

Mi rimuovono polmone gas e mi bloccano contatore luce della mia seconda casa, mi contestano 6 fatture, rimango senza casa per 15 giorni, vado in hotel.
Dimostro che le fatture sono tutte pagate mi ridanno le utenze, dopo 3 mesi la cosa si ripete uguale identica, ora sono in causa, chiedo i danni.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 81 Inutile 6
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
sandra
31/03/2015 - 19:04

care le bollette e poca reperibilita

ho attivato a dicembre gas e luce con Flyenergia ed ho cessato a marzo
in questi mesi di gas ho speso più che un anno con altre compagnie
per chiamare un numero senza copertura e l'atro con 199 carissimo e dopo tempo in attesa mi hanno riattaccato
Esperienza pessima

Ritieni utile questo commento ? + Utile 84 Inutile 6
Assistenza clienti
 
Tempi di attivazione
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiarezza bolletta
 
Servizio online
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Energia
Come è ripartito il tuo consumo giornaliero?
Giorno
Notte
Residente
Non residente
1.5Kw
3 Kw
6 Kw
Energia verde
Confronta le tariffe Energia Elettrica
Scopri le migliori offerte luce per la tua casa CONFRONTA Confronta offerte luce

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa